Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRitrova una sessualità sana con Ladylift

13.12.19 - 12:00
Proteggi la tua salute senza ricorrere al bisturi
pixabay.com
Ritrova una sessualità sana con Ladylift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Proteggi la tua salute senza ricorrere al bisturi

La medicina estetica contemporanea offre alle donne non solo soluzioni per migliorare il proprio aspetto, ma anche per proteggere la propria salute. Un esempio è dato dal Ladylift, trattamento che mira a risolvere il problema dell’atrofia vaginale, disturbo che incide sul benessere della donna, prima ancora che sulla sua bellezza.

L’atrofia vaginale si manifesta con l’avvicinarsi della menopausa e con una serie di sintomi molto fastidiosi quali secchezza vaginale, bruciore, prurito e addirittura dolore durante i rapporti sessuali. Il Ladylift punta ad eliminarli provocando un vero e proprio ringiovanimento vaginale che, però, non va confuso con tecniche di pura natura estetica come la celebre “rivergination”. Parliamo, infatti, di un trattamento che mira a risolvere un problema di salute attraverso l’uso di tecnologie avanzate.

Dopo l’applicazione di una crema anestetica vaginale - una precauzione in realtà non sempre necessaria -, il Ladylift prevede l’uso di un laser che, in pochi minuti, riavvia la produzione di collagene nell’area vaginale, consentendo ai tessuti di recuperare elasticità e idratazione: una volta avvenuto ciò, i disturbi causati dall’atrofia vaginale vengono di fatto cancellati. E la paziente potrà tornare a godere di una vita sessuale sana, senza aver dovuto trascorrere neanche un minuto in sala operatoria.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE