pixabay.com
Medicina Estetica
09.12.19 - 15:440

Recupera il tuo “lato B” da urlo con Cellfina

Allenati per avere curve perfette, ma prima passa dalla Medi Jeunesse 

Regolari allenamenti in palestra o in piscina sono un metodo infallibile per migliorare l’aspetto del proprio “lato B”: a qualunque età, l’attività fisica fa bene alla salute e alla bellezza, aiutando il sedere ad apparire più sodo e “alto”. Tuttavia, prima di iniziare a faticare in palestra o in acqua, potrebbe essere un’ottima idea quella di sottoporsi ad un trattamento con il Cellfina System, tecnologia all’avanguardia che permette di eliminare il grasso sottocutaneo e rassodare la pelle in un’unica sessione.

Disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, il Cellfina System agisce sui setti fibrosi delle cellule di adipe sottocutaneo attraverso un ago ultra-sottile. Tale ago, che arriva ad una profondità di 6-10 mm nella cute, va infatti a rompere tali fibrosi e lascia fuoriuscire il grasso, che viene poi drenato dal sistema linfatico. L’azione del Cellfina System è indolore - viene praticata una piccola anestesia per evitare fastidi nell’inserimento dell’ago - e soprattutto ha effetti immediati e definitivi.

Proprio per questo motivo, sottoporsi ad un trattamento prima di iniziare ad allenarsi può essere una buona idea: senza più il grasso e con la pelle più soda, i glutei saranno pronti ad essere modellati dall’attività sportiva. Cancellato il passato, sarà solo il vostro impegno durante l’allenamento a dare l’aspetto che volete al vostro “lato B”.    

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile