Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRecupera il tuo “lato B” da urlo con Cellfina

09.12.19 - 15:44
Allenati per avere curve perfette, ma prima sperimenta un trattamento all'avanguardia
pixabay.com
Recupera il tuo “lato B” da urlo con Cellfina

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Allenati per avere curve perfette, ma prima sperimenta un trattamento all'avanguardia

Regolari allenamenti in palestra o in piscina sono un metodo infallibile per migliorare l’aspetto del proprio “lato B”: a qualunque età, l’attività fisica fa bene alla salute e alla bellezza, aiutando il sedere ad apparire più sodo e “alto”. Tuttavia, prima di iniziare a faticare in palestra o in acqua, potrebbe essere un’ottima idea quella di sottoporsi ad un trattamento con il Cellfina System, tecnologia all’avanguardia che permette di eliminare il grasso sottocutaneo e rassodare la pelle in un’unica sessione.

Il Cellfina System agisce sui setti fibrosi delle cellule di adipe sottocutaneo attraverso un ago ultra-sottile. Tale ago, che arriva ad una profondità di 6-10 mm nella cute, va infatti a rompere tali fibrosi e lascia fuoriuscire il grasso, che viene poi drenato dal sistema linfatico. L’azione del Cellfina System è indolore - viene praticata una piccola anestesia per evitare fastidi nell’inserimento dell’ago - e soprattutto ha effetti immediati e definitivi.

Proprio per questo motivo, sottoporsi ad un trattamento prima di iniziare ad allenarsi può essere una buona idea: senza più il grasso e con la pelle più soda, i glutei saranno pronti ad essere modellati dall’attività sportiva. Cancellato il passato, sarà solo il vostro impegno durante l’allenamento a dare l’aspetto che volete al vostro “lato B”.    


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE