pixabay.com
Medicina Estetica
29.11.19 - 15:000

Addio gambe pesanti grazie a Cellox

Un trattamento che si focalizza sul benessere del paziente  

Bellezza e benessere viaggiano spesso di pari passo, soprattutto quando parliamo degli effetti che hanno sull’organismo i trattamenti all’avanguardia nel settore della medicina estetica. Quest’ultima, infatti, non si preoccupa più solo di cancellare un determinato inestetismo, ma sempre più spesso risale al disturbo che lo causa, provando a eliminarlo e, dunque, a migliorare la salute complessiva del paziente.

Un esempio di questa filosofia è dato dal Cellox, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano in grado di migliorare allo stesso tempo salute e bellezza del paziente. Cellox è una tecnica basata sui bagni di ozono, un trattamento che va a migliorare il microcircolo sanguigno e che aiuta anche a normalizzare il metabolismo. Quali le conseguenze? Grazie a Cellox è possibile ad esempio eliminare la sensazione di pesantezza alle gambe, un problema che attanaglia molte persone e che, nei casi più gravi, può portare a veri e propri dolori negli arti inferiori.

Ma la stimolazione del microcircolo operata da Cellox ha inevitabilmente riflessi anche sul lato estetico: l’ozono, infatti, va a rimodellare l’area del corpo con cui entra in contatto, favorendo il rassodamento dei tessuti e restituendo elasticità alla pelle. Inoltre, i bagni di ozono consentono di contrastare lo sviluppo di dermopatie di origine batterica, virale o micotica, aiutando l’organismo a superare queste patologie. Con una serie di sedute del tutto indolori per il paziente, ognuna della durata di 40 minuti, Cellox può dunque aiutare a migliorare la sua salute e il suo benessere. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile