Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAddio gambe pesanti grazie a Cellox

29.11.19 - 15:00
Un trattamento che si focalizza sul benessere del paziente  
pixabay.com
Addio gambe pesanti grazie a Cellox

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un trattamento che si focalizza sul benessere del paziente  

Bellezza e benessere viaggiano spesso di pari passo, soprattutto quando parliamo degli effetti che hanno sull’organismo i trattamenti all’avanguardia nel settore della medicina estetica. Quest’ultima, infatti, non si preoccupa più solo di cancellare un determinato inestetismo, ma sempre più spesso risale al disturbo che lo causa, provando a eliminarlo e, dunque, a migliorare la salute complessiva del paziente.

Un esempio di questa filosofia è dato dal Cellox, trattamento in grado di migliorare allo stesso tempo salute e bellezza del paziente. Cellox è una tecnica basata sui bagni di ozono, un trattamento che va a migliorare il microcircolo sanguigno e che aiuta anche a normalizzare il metabolismo. Quali le conseguenze? Grazie a Cellox è possibile ad esempio eliminare la sensazione di pesantezza alle gambe, un problema che attanaglia molte persone e che, nei casi più gravi, può portare a veri e propri dolori negli arti inferiori.

Ma la stimolazione del microcircolo operata da Cellox ha inevitabilmente riflessi anche sul lato estetico: l’ozono, infatti, va a rimodellare l’area del corpo con cui entra in contatto, favorendo il rassodamento dei tessuti e restituendo elasticità alla pelle. Inoltre, i bagni di ozono consentono di contrastare lo sviluppo di dermopatie di origine batterica, virale o micotica, aiutando l’organismo a superare queste patologie. Con una serie di sedute del tutto indolori per il paziente, ognuna della durata di 40 minuti, Cellox può dunque aiutare a migliorare la sua salute e il suo benessere. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE