Medicina Estetica
28.10.19 - 15:440

Come diminuire il girovita con la Medilipo

Pancia piatta con un intervento breve, efficace e indolore  

L’autunno è la stagione in cui si prova a rimettersi in forma, si fa qualche sacrificio a tavola e ci si iscrive in palestra o in piscina per dare una bella accelerazione al metabolismo e provare a eliminare i chili di troppo accumulati in estate: in fondo, durante le vacanze è difficile dire di no ad un gelato in più o ad una lauta cena al ristorante… Rimediare ai bagordi estivi, però, non è facilissimo, soprattutto per le persone che tendono ad accumulare grasso sul girovita.

Per eliminare pancetta e maniglie dell’amore, però, si può far ricorso alla medicina estetica, che ormai propone svariati trattamenti tecnologicamente più avanzati del classico intervento chirurgico di rimozione del grasso in eccesso. Uno di questi è la Medilipo 3D, tecnica disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Parliamo di un trattamento che va a sciogliere le cellule di grasso con effetto immediato, senza provocare dolore al paziente e senza presentare effetti collaterali. La Medilipo utilizza un laser che in una manciata di minuti - bastano appena 180 secondi - riesce a surriscaldare e a disciogliere il grasso accumulato sotto pelle.

Tale grasso non è poi risucchiato dal medico, ma viene drenato naturalmente dall’organismo: nel giro di 2-3 settimane queste scorie scompaiono dal corpo senza che si sia praticato alcun intervento chirurgico. Zero invasività, dunque, e possibilità di tornare a svolgere le proprie attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento. Un risultato non da poco, che abbinato a un’alimentazione non povera ma sana e alla giusta quantità di attività fisica vi permetterà di conservare a lungo un fisico da urlo.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile