Medicina Estetica
02.10.19 - 12:000

Algeness, il filler che batte l’acido ialuronico

Un riempitivo a base di agarosio disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano 

I filler sono il sistema più veloce per contrastare l’invecchiamento della pelle ed eliminare le rughe, ma prima di procedere al loro utilizzo è bene conoscere quali sono le sostanze che il medico estetico va iniettare. L’acido ialuronico è probabilmente l’ingrediente più diffuso per i filler, per la sua capacità di restituire elasticità e luminosità ai tessuti e per la sua origine naturale.

Esistono tuttavia altre sostanze in grado di ottenere risultati pari o addirittura superiori: è il caso dell’agarosio, estratto purificato d’alga marina che sta alla base dell’Algeness, il filler al 100% biocompatibile disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano. Questo riempitivo è preferibile all’acido ialuronico per una lunga serie di ragioni: oltre ad essere biodegradabile al 100% e quindi totalmente privo di solventi e sostanze sintetiche, l’Algeness è totalmente anallergico e il suo effetto non causa irritazioni e infiammazioni.

Non solo: la longevità dei suoi effetti è molto più alta, con la pelle che resta distesa ed elastica anche per periodi superiori ai 12 mesi, dato che l’agarosio ha un efficacia più duratura rispetto all’acido ialuronico. Il segreto dell’Algeness sta nel fatto che al nostro organismo manca l’agarasi, l’enzima che serve a smaltire l’agarosio: per questo motivo gli effetti del filler si conservano più a lungo. L’Algeness, inoltre, è estremamente versatile, potendo essere utilizzato per contrastare le rughe attorno agli occhi, al naso, al mento e agli zigomi. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile