LA SOLUZIONE
27.05.18 - 14:000

Cellfina System prima delle vacanze

Come recuperare un lato B perfetto con un solo trattamento

Dimenticate il pareo e l’asciugamano, questa estate non avrete bisogno di coprire il vostro lato B, anzi sarete orgogliose di mostrare le vostre curve in spiaggia. Grazie ai progressi della medicina estetica, infatti, è possibile tornare a sfoggiare glutei alti e sodi, senza cellulite e pelle a buccia d’arancia. Risultati che si possono ottenere grazie al Cellfina System, una tecnologia avanzatissima, ancora poco diffusa e disponibile nel Ticino in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Il Cellfina System riesce infatti a eliminare il grasso sottocutaneo in una sola seduta, provocando un rassodamento dei tessuti e dunque un ringiovanimento dell’area trattata. Il trattamento si basa sull’azione di un ago ultra-sottile che, giungendo ad una profondità tra i 6 e i 10 mm nel derma, recide i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla pelle  eliminando di fatto le irregolarità cutanee tipiche della cellulite.

Gli accumuli di grasso vengono cancellati in maniera immediata, senza dolore o segni rimanenti: la paziente può presentare solo un piccolo edema, destinato a sparire nel giro di pochi giorni. Il Cellfina System è un trattamento poco invasivo, breve - una seduta durare dai 45 ai 90 minuti, in base alle dimensioni dell’area da trattare - e consente di tornare immediatamente alle attività di tutti i giorni. Si può programmare, dunque, anche il giorno prima di partire per le vacanze.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile