LA SOLUZIONE
27.05.18 - 14:000

Cellfina System prima delle vacanze

Come recuperare un lato B perfetto con un solo trattamento

Dimenticate il pareo e l’asciugamano, questa estate non avrete bisogno di coprire il vostro lato B, anzi sarete orgogliose di mostrare le vostre curve in spiaggia. Grazie ai progressi della medicina estetica, infatti, è possibile tornare a sfoggiare glutei alti e sodi, senza cellulite e pelle a buccia d’arancia. Risultati che si possono ottenere grazie al Cellfina System, una tecnologia avanzatissima, ancora poco diffusa e disponibile nel Ticino in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Il Cellfina System riesce infatti a eliminare il grasso sottocutaneo in una sola seduta, provocando un rassodamento dei tessuti e dunque un ringiovanimento dell’area trattata. Il trattamento si basa sull’azione di un ago ultra-sottile che, giungendo ad una profondità tra i 6 e i 10 mm nel derma, recide i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla pelle  eliminando di fatto le irregolarità cutanee tipiche della cellulite.

Gli accumuli di grasso vengono cancellati in maniera immediata, senza dolore o segni rimanenti: la paziente può presentare solo un piccolo edema, destinato a sparire nel giro di pochi giorni. Il Cellfina System è un trattamento poco invasivo, breve - una seduta durare dai 45 ai 90 minuti, in base alle dimensioni dell’area da trattare - e consente di tornare immediatamente alle attività di tutti i giorni. Si può programmare, dunque, anche il giorno prima di partire per le vacanze.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report