Cerca e trova immobili

LA SOLUZIONELato B perfetto con il Cellfina System

29.04.18 - 10:00
Una tecnologia rivoluzionaria per superare la prova costume
Lato B perfetto con il Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una tecnologia rivoluzionaria per superare la prova costume

Prepararsi alla prova costume non significa solo mettersi a dieta. Pur dimagrendo, infatti, per molte donne è davvero complicato eliminare la cellulite, specie da aree complicate come i glutei. Per ovviare a questo problema, però, esiste ora una metodologia infallibile: è il Cellfina System, tecnologia all’avanguardia disponibile in esclusiva nel Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano.

Parliamo di un trattamento sviluppato negli Stati Uniti e ancora poco diffuso in Europa che riesce a intervenire sulla cellulite con una precisione eccezionale: il Cellfina System utilizza un ago sottile che arriva ad una profondità tra i 6 e i 10 mm recidendo i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla cute e che, in cooperazione con fattori come la ritenzione idrica, determinano le depressioni e le irregolarità cutanee tipiche della cellulite. Il Cellfina System rompe tali setti fibrosi e quindi cancella gli accumuli di grasso con un’azione di fatto immediata.

Al termine dell’intervento la paziente presenta solo un piccolo edema che viene riassorbito nel giro di pochi giorni, senza lasciare alcun segno. Una seduta che durare dai 45 ai 90 minuti - dipende dall’estensione della zona da trattare - e i risultati permangono molto a lungo. Inoltre al termine della seduta la paziente può immediatamente tornare alle sue attività quotidiane o praticare sport per andare a rassodare ulteriormente il suo lato B. In fondo, l’estate è davvero dietro l’angolo. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.