Cerca e trova immobili

CURVEAttiva rigenera il lato B

22.04.18 - 12:00
Glutei sollevati e tonici grazie alla radio frequenza endodermica
Attiva rigenera il lato B

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Glutei sollevati e tonici grazie alla radio frequenza endodermica

Con l’invecchiamento, la sedentarietà e una dieta poco equilibrata è molto facile assistere ad un rilassamento dei tessuti e della pelle del lato B. Tuttavia, oggi è facile recuperare le proprie curve attraverso la medicina estetica: al centro Medi Jeunesse di Lugano, ad esempio, a disposizione delle donne c’è Attiva, un trattamento basato sulla radiofrequenza endodermica che permette di risollevare e ridare tono ai glutei senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

Attiva si basa su una tecnologia di ultima generazione, diversa dalla semplice radiofrequenza: attraverso un ago-cannula guidato da una speciale telecamera, l’energia viene trasportata direttamente negli strati del derma. Gli effetti positivi stanno nel fatto che non c’è dispersione d’energia e che è possibile avviare la produzione di collagene ed elastina nella pelle con eccezionale precisione.

Il calore provocato dalla radiofrequenza endodermica causa inoltre una retrazione della cute, abbinando all’azione stimolante un immediato effetto di rassodamento. Il risultato finale, dunque, è il sollevamento dei glutei e un ringiovanimento della pelle, che torna giovane ed elastica. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.