LA SOLUZIONE
15.04.18 - 17:000

Filler, jolly di bellezza

Dalle rughe alle labbra troppo sottili, risolve un gran numero di problemi

 

Quando parliamo di filler si intendono tutte quelle sostanze che possono essere utilizzate per ottenere un riempimento della parte media e inferiore del viso. I filler sono estremamente utili nel combattere i segni dell’invecchiamento del volto, in quanto presentano un rapporto tra efficacia e velocità del trattamento che paga dividendi altissimi.

Possono essere utilizzati per eliminare un gran numero di inestetismi, dalle rughe dal naso alla bocca, alle cosidette rughe periorali (ovvero quelle che si estendono a raggiera attorno alla bocca), per correggere altre irregolarità o piccole depressioni del viso, per livellare delle asimmetrie e, naturalmente, per dare maggiore volume alle labbra. I filler sono dunque degli autentici jolly e promettono risultati immediati, a patto che a praticarli siano medici estetici di professionalità conclamata: un filler male eseguito o eseguito con materiali non adatti, infatti, può portare a problemi anche seri. Affidatevi, dunque, a medici con specializzazione in chirurgia plastica, medicina estetica o dermatologia, che sappiano adoperare lo strumento e iniettare la quantità giusta di sostanza nel punto giusto.

Sarà il medico a suggerire le sostanze migliori da utilizzare per lo scopo da raggiungere: ad ogni modo tenete presente che l’acido ialuronico, iniettabile attraverso un ago molto sottile, è una sostanza che non presenta il rischio di reazioni allergiche e che è in grado di avviare molto rapidamente la produzione di collagene, con effetti pressoché immediati sull’aspetto del viso. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report