BELLEZZA
30.03.18 - 19:000

La Medilipo cancella il doppio mento

Uno strumento efficace per eliminare un problema molto diffuso

Il doppio mento è un inestetismo molto diffuso tra uomini e donne, non facile da eliminare a causa dell’area che interessa. Tuttavia esistono degli strumenti per riuscire a eliminare il problema: al centro Medi Jeunesse di Lugano si può ad esempio usufruire in via esclusiva della Medilipo, una metodica che consente di eliminare l’accumulo di grasso che si crea nella parte inferiore del mento.

Con la Medilipo il medico estetico riesce a sciogliere le cellule adipose con una precisione altissima: questa tecnologia, infatti, utilizza una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore che viene inserita direttamente nel tessuto da trattare. Lo strumento riesce a sprigionare un calore intenso e localizzato, in grado di causare lo scioglimento immediato del grasso. Successivamente il medico estetico può scegliere se aspirare l’adipe disciolto attraverso un ago oppure se eliminarlo con la premitura dell’area trattata o ancora se lasciarlo drenare attraverso il sistema linfatico.

Trattandosi di una tecnologia molto avanzata e di grande efficacia può bastare anche una sola seduta - solitamente della durata di una o due ore, dipende dalla zona da trattare - per risolvere il problema e cancellare il doppio mento. Tra i vantaggio della Medilipo il fatto che non c’è alcun bisogno di ospedalizzazione o particolari attenzioni post-intervento: una volta effettuata la seduta, si può tornare immediatamente alla propria vita di tutti i giorni.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Potrebbe interessarti anche
Tags
mento
medilipo
doppio mento
problema
medi
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report