IL TRATTAMENTO
28.03.18 - 20:090

Collo e décolleté perfetti con la biorivitalizzazione

Una tecnica poco invasiva che può essere scelta anche in via preventiva

Preservare l’elasticità della pelle del collo e del décolleté è uno dei segreti per continuare ad apparire giovani. Ad oggi sono diverse le tecniche che la medicina estetica mette a disposizione per raggiungere l’obiettivo, una delle meno invasive è rappresentata dalla biorivitalizzazione, trattamento che punta a correggere i danni provocati dall’età e dalla prolungata esposizione alla luce.

Con la biorivitalizzazione il medico estetico va a iniettare un mix di sostanze rigenerative e idratanti nel derma del collo e del décolleté, riequilibrando la perdita di acido ialuronico, tipica dell’invecchiamento, che causa gli inestetismi in quelle aree. La particolarità è che la biorivitalizzazione non incide su una singola ruga, ma su tutta la zona che viene trattata.

Il medico estetico utilizza molecole biostimolanti come amminoacidi, vitamine e coenzima Q10, che possono essere unite anche all’acido ialuronico, per ottenere un effetto di rassodamento e di ripristino dell’elasticità originale della pelle. Le iniezioni avvengono attraverso aghi molto sottili e ottimi risultati possono essere raggiunti con una terapia estesa fino a 6 mesi. La biorivitalizzazione, inoltre, può essere utilizzata con scopo preventivo, prima che la pelle del collo e del décolleté si rilassi. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile