PIU' BELLE
15.03.18 - 12:550

Cellfina System, tecnologia contro la cellulite

Innovazione vera, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano

 

Da oggi le donne che hanno problemi di cellulite possono contare su una tecnologia all’avanguardia per risolvere questo fastidioso problema. È il Cellfina System, trattamento sviluppato negli Stati Uniti e diffuso ancora in poche centri specializzati in tutto il mondo: nel Ticino è solo la Medi Jeunesse di Lugano a metterlo a disposizione delle proprie utenti.

Parlavamo di sistema all’avanguardia perché il Cellfina System riesce a intervenire in maniera diretta sulla formazione dei setti fibrosi che causano la pelle a buccia d’arancia, uno degli effetti tipici della cellulite: la tecnologia lavora attraverso un ago sottile, che viene inserito ad una profondità di 6-10 mm. L’ago del Cellfina System riesce a recidere i setti, permettendo alla cute di tornare ad essere liscia ed elastica. Il trattamento è molto veloce e poco invasivo, l’intervento viene attuato in un'unica seduta ambulatoriale la cui durata può variare dai 45 ai 90 minuti ed immediatamente dopo la paziente può tornare alla vita tutti i giorni.

Tuttavia il vero fattore di straordinarietà del Cellfina System sta nei suoi tempi di azione: grazie a questa tecnologia, infatti, è possibile ottenere risultati eccezionali già in un paio di settimane.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

 

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report