Cerca e trova immobili

PIU' BELLECellfina System, tecnologia contro la cellulite

15.03.18 - 12:55
Innovazione vera, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano
Cellfina System, tecnologia contro la cellulite

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Innovazione vera, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano

Da oggi le donne che hanno problemi di cellulite possono contare su una tecnologia all’avanguardia per risolvere questo fastidioso problema. È il Cellfina System, trattamento sviluppato negli Stati Uniti e diffuso ancora in poche centri specializzati in tutto il mondo: nel Ticino è solo la Medi Jeunesse di Lugano a metterlo a disposizione delle proprie utenti.

Parlavamo di sistema all’avanguardia perché il Cellfina System riesce a intervenire in maniera diretta sulla formazione dei setti fibrosi che causano la pelle a buccia d’arancia, uno degli effetti tipici della cellulite: la tecnologia lavora attraverso un ago sottile, che viene inserito ad una profondità di 6-10 mm. L’ago del Cellfina System riesce a recidere i setti, permettendo alla cute di tornare ad essere liscia ed elastica. Il trattamento è molto veloce e poco invasivo, l’intervento viene attuato in un'unica seduta ambulatoriale la cui durata può variare dai 45 ai 90 minuti ed immediatamente dopo la paziente può tornare alla vita tutti i giorni.

Tuttavia il vero fattore di straordinarietà del Cellfina System sta nei suoi tempi di azione: grazie a questa tecnologia, infatti, è possibile ottenere risultati eccezionali già in un paio di settimane.  

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.