VISO
16.02.18 - 14:000

Via le rughe con il laser ad Erbium

La dermoabrasione, una tecnica efficace e polivalente

 

Eliminazione delle rughe, cancellazione delle macchie dovute all’esposizione al sole e ringiovanimento della pelle: è quello che si può ottenere attraverso la dermoabrasione effettuata con il laser ad Erbium, una tecnica avanzata che consente di ridare elasticità e freschezza alla pelle senza dover utilizzare il bisturi. Il laser ad Erbium permette di raggiungere ottimi risultati in termini di abrasione cutanea - il meccanismo che elimina le cellule più vecchie sulla superficie dell’epidermide, lasciando spazio alle più giovani - ed energizzazione della pelle.

Questa tecnica, infatti, va a stimolare i fibroblasti, attivando la produzione di nuovo collagene e di fibre elastiche: un processo che non fa altro che provocare un rassodamento della cute e che prosegue nei giorni successivi al trattamento. La dermoabrasione con laser ad Erbium, infatti, avvia una riepitelizzazione della pelle che porta alla scomparsa delle macchie senili e solari dovute all’invecchiamento e che conduce ad un generale ringiovanimento del viso.

Gli effetti migliori si ottengono con un set di tre sedute, ognuna delle quali a 30 giorni di distanza dall’altra. La procedura è completamente indolore e provoca un lieve arrossamento destinato poi a sparire nei due giorni successivi al trattamento. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile