LA TECNICA
14.02.18 - 19:180

Cellulite alle ginocchia, la soluzione c’è

Con la Medilipo si può eliminare il problema in una sola seduta

La cellulite è un inestetismo capace di colpire in diversi punti del corpo, ma una volta che compare sulle ginocchia, eliminarla diventa davvero un problema. Le cause degli accumuli di grasso all’altezza delle articolazioni non sono differenti da quelle che provocano la cellulite in altre zone: poco movimento e una dieta troppo ricca di sale e povera di acqua. L’adipe che si posiziona sulle ginocchia, però, è molto più complicato da far sparire e a volte non bastano camminare a lungo e fare le scale più volte al giorno per rimediare. Per fortuna a darci una mano c’è la medicina estetica.

Tra i trattamenti più efficaci per cancellare la cellulite alle ginocchia c’è Medilipo, metodica presente in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano: si tratta di una tecnica che permette di sciogliere in una sola seduta gli accumuli di grasso localizzato sulle ginocchia, intervenendo con eccezionale precisione.

La Medilipo utilizza una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore che viene inserita nel tessuto: da tale fibra viene sprigionato un calore che provoca lo scioglimento immediato del grasso che poi viene aspirato con un ago oppure eliminato con la premitura dell’area trattata o ancora fatto drenare attraverso il sistema linfatico. Per risolvere il problema può bastare anche una sola seduta, della durata una/due ore. Una volta terminata, si possono riprendere le normali attività quotidiane.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ginocchia
cellulite
seduta
grasso
problema
medilipo
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report