Cerca e trova immobili

LA NOVITA'Cellfina System, rivoluzione anti-cellulite

18.12.17 - 18:01
Un trattamento innovativo, approvata dalla FDA americana, disponibile solo presso la Medi Jeunesse
Cellfina System, rivoluzione anti-cellulite

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un trattamento innovativo, approvata dalla FDA americana, disponibile solo presso la Medi Jeunesse

Un trattamento rivoluzionario, destinato a cambiare per sempre l’approccio al problema della cellulite. È il Cellfina System, tecnica nata a Hollywood e approvata dalla FDA americana che in pochi mesi s’è diffuso nelle cliniche specializzate di tutto il mondo. A selezionarle è stata Merz Pharma, fabbrica produttrice dell’apparecchiatura, che per il Ticino ha scelto in via esclusiva la Medi Jeunesse di Lugano.  

Il Cellfina System riesce ad agire in tempi ristretti sulla pelle con aspetto a materasso: interviene, infatti, sulla formazione dei setti fibrosi che rappresentano la causa fisiopatogenetica della formazione dei classici buchi della pelle a buccia d’arancia, tipici della cellulite. La rottura dei fasci fibrosi sottocutanei permette alla pelle di tornare ad essere levigata riducendo pertanto le manifestazioni cliniche della cellulite come le retrazioni, gli avvallamenti, i noduli duri e, appunto, la pelle a buccia d’arancia. Uno dei caratteri eccezionali del Cellfina System riguarda il tempo d’azione: risultati clinici sono visibili già dopo un paio di settimane, dopo tre mesi quasi la totalità dei pazienti ha riferito di essere soddisfatto, mentre il 94% si è dichiarato ancora molto soddisfatto dopo un anno.

Il trattamento viene eseguito dal medico estetico in un'unica seduta ambulatoriale che può variare dai 45 ai 90 minuti (dipende dall’inestetismo). Immediato il ritorno alle attività di tutti i giorni da parte del paziente: piccole ecchimosi, che spariscono in pochi giorni, sono gli unici effetti collaterali riscontrati. Efficace, rapido, indolore, poco invasivo: molti esperti hanno definito il Cellfina System portatore di una rivoluzione epocale nella medicina estetica.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.