Cerca e trova immobili

LA TECNICALa radiofrequenza endodermica

21.11.17 - 14:00
Il calore controllato riesce a ridare elasticità a guance, collo e sottomento
La radiofrequenza endodermica

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il calore controllato riesce a ridare elasticità a guance, collo e sottomento

Sottomento, guance e collo sono tra le zone in cui è più facile registrare - e notare - i cedimenti della cute, un segno inequivocabile dell’invecchiamento. Uno dei trattamenti più efficaci per contrastare questa tipologia di inestetismo è rappresentato dalla radiofrequenza endodermica, tecnica che permette di ringiovanire la pelle attraverso l’azione del calore controllato da uno speciale macchinario e che rappresenta un’ottima alternativa al lifting chirurgico.

L’energia prodotta dalla macchina per la radiofrequenza, infatti, è in grado di penetrare negli strati della pelle e di stimolare la produzione di elastica e di collagene: il calore va a causare uno stiramento del tessuto cutaneo, diminuendo sensibilmente il cedimento della pelle e lasciando quest’ultima molto più elastica. Parliamo di calore controllato attraverso la macchina, appositamente settata dal medico chirurgo, che non danneggia i tessuti circostanti.

I tempi di ogni seduta, inoltre, sono estremamente ridotti: bastano anche pochi minuti per avviare il processo di ringiovanimento. La radiofrequenza endodermica è particolarmente indicata per trattare la flaccidità cutanea del collo, della linea mandibolare e del sottomento. 

  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.