Cerca e trova immobili

SAVOSADal 12 al 14 ottobre allenati con noi gratuitamente!

04.10.18 - 17:06
Una tre giorni a tutto fitness per provare le novità del settore, incontrare gli Istruttori che scrivono all’interno del nostro Newsblog e scoprire tutti i servizi offerti dal Centro A-CLUB di Savosa
Dal 12 al 14 ottobre allenati con noi gratuitamente!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una tre giorni a tutto fitness per provare le novità del settore, incontrare gli Istruttori che scrivono all’interno del nostro Newsblog e scoprire tutti i servizi offerti dal Centro A-CLUB di Savosa

In questo mese di ottobre il nostro NewsBlog compie un anno, decisamente soddisfatti del riscontro avuto da tutti voi lettori e felici di aver risposto ai quesiti di approfondimento che ci avete inoltrato via mail (fitness@a-club.ch) o direttamente presso il nostro Club, abbiamo pensato di organizzare in occasione dell’inizio della nuova stagione una speciale 3 giorni di “Porte Aperte” per consentire a tutti di visitare il
Club e provare alcuni dei numerosi corsi proposti dal nostro palinsesto.

Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre… le attività
Un programma ricco con attività proposte durante tutta la giornata (scarica file programma corsi allegato), sia in piscina che nelle 4 sale corsi:

Quali corsi provare in piscina?
Acquabike, Acquagym, Circuito Funzionale in Acqua e l’esclusiva Palestra in Acqua che ti permette di allenarti come in Sala Attrezzi.

Quali corsi provare nelle sale?
Tonificazione, Power Training Field, TRX, Group Cycling, Move It, Omnia, Allenamento Funzionale, Yoga, Pilates, Postural School.

Come fare per partecipare?
Per tutti i corsi è richiesta la prenotazione che puoi effettuare via mail a info@a-club.ch oppure telefonando allo 091 966 13 13.

 

Vieni a conoscere il nostro fantastico Team di Istruttori
Cogli l’occasione e vieni a conoscere di persona tutti i nostri Istruttori! Nei 3 giorni di Open tutti i nostri Istruttori saranno a Tua disposizione per rispondere a quesiti tecnici oppure per semplicemente fare quattro chiacchiere e illustrarti tutti i nostri servizi.

Partecipa alla speciale Inaugurazione del nostro A-CLUB LOUNGE
Durante la 3 giorni Open verrà inaugurato ufficialmente anche il nostro nuovo lounge bar, ristorante e pizzeria. Venerdì 12 ottobre dalle ore 19.00 chi lo desidera potrà deliziare il palato con la speciale cena degustazione Tartare di Carne e di Pesce con l’abbinamento Degustazione Vini con la Cantina Fratelli Corti di Balerna.

Super festa sabato sera!
Come in ogni nostro evento è in programma anche una speciale serata con DJ SET, special guest dalle 19.00 di sabato 13 ottobre JAY-K: Aperitivo, musica e i super cocktail dei nostri Bartender!
Un evento aperto a tutti per vivere a tutto tondo l’esperienza A-CLUB!

Vi aspettiamo numerosi!

Claudia Rossi, A-CLUB Fitness & Wellness Customer Care Manager


Questo articolo è stato realizzato da A-Club, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE