Cerca e trova immobili

FASHION CHANNELMenopausa, parola d'ordine volersi bene

22.06.22 - 08:00
Le donne dopo i 50 anni hanno tutto il diritto di tutto il diritto di desiderare e avere una vita sessuale appagante.
Fashion Channel
Menopausa, parola d'ordine volersi bene
Le donne dopo i 50 anni hanno tutto il diritto di tutto il diritto di desiderare e avere una vita sessuale appagante.
Lo sostiene con sicurezza Eva Sykora, la nostra tantra and sex life coach-

LUGANO - Basta pensare che sia la fine del piacere e della complicità con il proprio partner!

Per arrivare ad avere una vita sessuale anche più bella delle giovani donne, con la saggezza e l’esperienza dell’età matura bisogna nutrire sia il fisico che la mente, inviando energie positive ad ogni singola parte del nostro corpo.

E come possiamo fare per stimolare le energie positive?

Eva Sykora guida le donne attraverso una serie di esercizi che aiuteranno a migliorare non solo la fisicità ma anche a rinforzare la parte più mentale.

«Ci sono due sistemi sessuali nella donna: primario e secondario. Quello primario parte dal viso per arrivare alla schiena e alle gambe. Ci sono anche diversi modi di accarezzare: con tutta la mano, con le dita, solo con le punte delle dita. Bisogna però essere sempre presenti mentalmente, non come gesto meccanico.

Quello secondario: parte esterna delle gambe, basso ventre, interno della bocca, cosce, e poi organi genitali.

Dare attenzione ad ogni singola parte del nostro corpo ci porta ad un risveglio fisico e mentale».

Il consiglio di Eva è di scrivere una lista delle cose che pensi di te e che buttano giù il tuo morale (sono vecchia, ho le rughe, non ho più voglia di imparare…) e vicino scrivi la parte positiva! E’ un ottimo esercizio per recuperare ottimismo nella vita!

Come sentirete, la coppia in menopausa può trovare un appagamento sessuale importante che non solo giova all’autostima delle donne ma anche all’unione della coppia stessa, alla complicità che mantiene un legame tra i partner.

A proposito di... Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE