Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELDal parrucchiere, alla ricerca di unicità ed esperienze

13.06.22 - 08:00
Servizi sempre più esclusivi e personalizzati, coccole di benessere, esperienze di valore
Fashionchannel
Miriana Lussana (Salone Miriana, Roveredo)
Miriana Lussana (Salone Miriana, Roveredo)
Dal parrucchiere, alla ricerca di unicità ed esperienze
Servizi sempre più esclusivi e personalizzati, coccole di benessere, esperienze di valore

ROVEREDO (GR) - La chiave del successo per i parrucchieri che desiderano rendere felici le proprie clienti è unicità: della filosofia, dei servizi ma, soprattutto, dell’identità del salone.

Il mondo è pieno di saloni di bellezza e di parrucchieri competenti e al passo con le tendenze ma, oggi, le donne sono alla ricerca di qualcosa di più. Di un ambiente in cui sentirsi a proprio agio, di un’idea di bellezza in cui rispecchiarsi e di hairstylist in grado di cogliere appieno ogni peculiarità e valorizzarla.

Così, nei saloni più all’avanguardia, le esperienze di bellezza si arricchiscono di conoscenza e consapevolezza dei tuoi punti di forza e di tutte quelle caratteristiche che ti rendono unica.

Come riesce il parrucchiere a condurti in tale direzione?

Attraverso una consulenza mirata, innanzitutto, che oltrepassa la semplice idea di cambio look e scava a fondo, tra desideri e sensazioni, per mettere in risalto il tuo lato più autentico e quello di ogni donna. E poi tramite pacchetti e percorsi esclusivi, pensati per offrire un’esperienza di bellezza e benessere a 360°.

Lo sanno bene i parrucchieri in Ticino di Hairlovers Academy, in continua formazione ed evoluzione per offrire servizi innovativi, senza mai rinunciare alla propria identità, anzi, potenziandola.

Come Miriana Lussana, che ha racchiuso l’identità del suo Salone Miriana a Roveredo in una particolare filosofia: Vivi in Bellezza.

“Un percorso di ascolto, durante il quale la cliente riesce a fare emergere i suoi desideri più profondi, che culmina con la creazione di un progetto personalizzato. La mission è creare una persona unica e sicura di sé. Non è più il momento di andare dal parrucchiere e chiedere un certo look solo perché lo impone la moda; piuttosto, dalle tendenze bisogna estrapolare la propria unicità. La nostra missione è quella di condurre ogni donna verso questo obiettivo, sia in salone che a casa”.

È questa l’idea di bellezza che piace - e ci piace - sempre più.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE