Cerca e trova immobili

LUGANOBelle, anzi bellissime con “beauty portrait”

24.05.22 - 09:31
L’iniziativa è di Anastasia Risuglia, make up artist da oltre 16 anni a Lugano
fashionchannel.ch
Anastasia Risuglia, make up artist.
Anastasia Risuglia, make up artist.
Belle, anzi bellissime con “beauty portrait”
L’iniziativa è di Anastasia Risuglia, make up artist da oltre 16 anni a Lugano

LUGANO - L’obbiettivo è quello di fare vivere una giornata “speciale” a tutte coloro desiderano essere modelle per un giorno. 

Non tutte sanno però che Anastasia tiene anche corsi di make-up, con lezioni individuali o di gruppo. Nell’ultimo anno ha costruito un vero team di persone super competenti nel campo del make-up e del beauty, abbinando il suo lavoro a quello di altri professionisti, per poter dare un servizio a 360gradi. Una persona con cui collabora da diversi anni è proprio la fotografa Michelle, (IG @__mfphotography)

Anastasia, ha lanciato da qualche tempo un particolare servizio shooting “beauty portrait” che viene fatto in studio. Questo servizio vi farà sentire “diva per un giorno” perché con il make-up viene risaltata tutta la bellezza e con gli scatti viene evidenziato  tutto il  potenziale e non serve essere modelle di professione.

Questo è uno shooting indirizzato esclusivamente al viso. Per questa primavera il vero trend è regalarsi questo servizio. Ma i progetti non finiscono qui,

Anastasia sta ampliando la sua rete di collaborazioni, se curiosi, interessati o con idee da suggerire, scrivete su IG a @fashionany88


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE