Cerca e trova immobili
Focus Beauty e Make-up, per valorizzare la bellezza femminile

CANTONEFocus Beauty e Make-up, per valorizzare la bellezza femminile

17.05.22 - 06:30
Le novità in ambito beauty e make-up sono firmate Joséphine Cottet Academy e Beauty R-Evolution by Valentina Indelicato
fashionchannel
Joséphine Cottet
Joséphine Cottet
Focus Beauty e Make-up, per valorizzare la bellezza femminile
Le novità in ambito beauty e make-up sono firmate Joséphine Cottet Academy e Beauty R-Evolution by Valentina Indelicato

LUGANO - Una collaborazione virtuosa dedicata ai make-up artist e a tutte le donne, nata dal desiderio comune di valorizzare la bellezza femminile e fornire ai professionisti del beauty strumenti esclusivi per riuscirci.

Come? Grazie alla conoscenza del potere del colore e dell’identità cromatica – primo imprescindibile step per chi lavora creando bellezza, dai capelli al trucco.

Ai make-up artist è dedicato l’innovativo corso B-RE per JC Academy, che guida i professionisti alla scoperta del metodo di consulenza armocromatica Beauty R-Evolution e di preziose basi di comunicazione e marketing per presentare il servizio alle clienti e inserirlo in menu.

Alle donne che desiderano riscoprirsi e valorizzarsi, Joséphine e Valentina dedicano una Beauty Experience unica: Beauty Shooting. Il percorso parte dalla consulenza B-RE per far emergere i tuoi desideri, le caratteristiche distintive e la tua identità cromatica, per poi passare alla realizzazione di un make-up in armonia e concludere con uno shooting professionale stile beauty editorial. https://photo-shooting-swiss.ch/

Crediamo nella bellezza come valore e come strumento di felicità da condividere e amplificare. Questa esperienza permette a ogni donna di rendere tangibile il proprio potenziale di bellezza per vedersi e percepirsi con occhi nuovi, più sicuri della propria immagine, più gentili e più felici.

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE