Cerca e trova immobili
È boom dei matrimoni nel 2022

COMOÈ boom dei matrimoni nel 2022

11.05.22 - 06:00
La conferma arriva da Monica Tosetti suoi atelier di Como è sollecitato parecchio, soprattutto dalle coppie ticinesi
tosetticomo
È boom dei matrimoni nel 2022
La conferma arriva da Monica Tosetti suoi atelier di Como è sollecitato parecchio, soprattutto dalle coppie ticinesi

COMO - Ci saranno più matrimoni nel 2022 rispetto a qualsiasi altro anno precedente; e ciò non si verificava dal 1984.

A dirlo, è Monica Gabetta Tosetti dell’Atelier Tosetti di Como, in base a delle analisi fatte da Forbes, ma anche più strettamente monitorando le coppie dei futuri sposi. I matrimoni sono tornati ai livelli pre-pandemia, ma con caratteristiche diverse.

Alcune coppie di sposi continueranno ad ospitare micro-matrimoni e cerimonie intime.  Ma le location di settore notano già un ritorno alle cerimonie tradizionali con liste di invitati più ampie.

I nuovi sposi, però non vedono più le loro nozze solo come una festa divertente, ma in molti cercano di trovare un modo per lasciare un impatto positivo e duraturo su amici e parenti.

Alcuni di loro stanno organizzando una cerimonia in ritardo rispetto ai tempi tradizionali.

Tosetti Sposa di Como ha così dedicato una Capsule Collection, sostenibile e Made in Italy, da poter realizzare su misura in tempi molto ridotti. 

Tutte le curiosità e tanto altro nel web site, sito www.tosetticomo.com

A proposito di… - Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui

 
Tutte le ultime news wedding le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE