Cerca e trova immobili

FashionchannelRicomposizione corporea, ma di cosa si tratta?

07.05.22 - 17:30
Con i professionisti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo scopriamo come arrivare in piena forma alla prova costume
fashionchannel
Ricomposizione corporea, ma di cosa si tratta?
Con i professionisti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo scopriamo come arrivare in piena forma alla prova costume

PAZZALLO - La prova costume è alle porte ed è il periodo in cui siamo più esposti a sollecitazioni sul raggiungimento della perfetta forma fisica.

Prima di svelarvi alcuni preziosi consigli pratici desideriamo farvi riflettere sul fatto che la soddisfazione del proprio corpo, del proprio aspetto, dipende molto dal vostro equilibrio emotivo e mentale.
Non dobbiamo formalizzarci a standard fisici che ci vengono proposti ma comprendere come possiamo migliorare il nostro aspetto in conformità con le proprie forme fisiche e le proprie reali necessità.

Come attuare quindi un percorso di ricomposizione corporea?

In linea generale è importante definire un obiettivo e un tempo target, ma diciamo che possiamo stabilire un periodo di 6 mesi per poter ottenere degli ottimi risultati.
168 giorni per: dimagrire nelle zone critiche e lavorare sul rassodamento e la tonificazione.

Quali metodi utilizzare?

    • 1. Iniziare un percorso nutrizionale con un professionista che possa impostare un regime dietetico ad hoc per ogni fase: dimagrimento, rassodamento e tonificazione
    • 2. Impostare un allenamento aerobico e per l’ipertrofia muscolare (ovvero per aumentare il volume dei tuoi muscoli)
    • 3. Aiutare il tuo percorso con l’inserimento di massaggi linfodrenanti e rassodanti per un risultato ottimale

Ovviamente per raggiungere un obiettivo reale e duraturo ci vuole del tempo ed è importante farsi seguire da professionisti che possano stabilire un piano dietetico e di allenamento sano e non fai da te.

Presso Choice Health Wellness SPA di Pazzallo hai l’opportunità di trovare tutti i professionisti che fanno al tuo caso per intraprendere un percorso di ricomposizione corporea.

A proposito di Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE