Cerca e trova immobili
Per il ringiovanimento c’è una sola soluzione, ecco la risposta che tutte le donne aspettavano

LUGANOPer il ringiovanimento c’è una sola soluzione, ecco la risposta che tutte le donne aspettavano

24.03.22 - 07:00
Estetica Fashion di Lugano presenta il protocollo “soft ringiovanimento trattamento laser”...
fashionchannel
Per il ringiovanimento c’è una sola soluzione, ecco la risposta che tutte le donne aspettavano
Estetica Fashion di Lugano presenta il protocollo “soft ringiovanimento trattamento laser”...
... i risultati sono rivoluzionari

LUGANO - Rughe sottili e di espressione, proprio da qui sono visibili i segni del tempo che trascorre, e purtroppo proprio da qui possono partire i problemi che ci condizionano con il passare degli anni. Finalmente è arrivato il momento di una risposta concreta che può contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Sonia e Carol di Estetica Fashion a Lugano hanno sviluppato un protocollo di estetica avanzata e biostimolazione che combatte l’invecchiamento della pelle, mettendo al bando definitivamente proprio le tanto “odiate” rughe sottili. Il procedimento, consigliato principalmente alla fascia 25/55 anni, non è invasivo e si basa sulla riattivazione del collagene, che rende la pelle più luminosa, più compatta e estremamente distesa.

Così Sonia Dionigi, beauty Specialist di Estetica Fashion: “L’antiaging che abbiamo sviluppato agisce in varie zone che si possono trattare perché presentano i segni più evidenti del tempo, viso, collo, décolleté e anche mani. Il trattamento soft ringiovanimento laser è sicuro ed estremamente efficace. Per implementare tutto il protocollo di intervento, abbiamo seguito una specializzazione accurata e approfondita, questo ci permette di rispondere alle frequenti domande, oltre che garantire consulenza e un programma personalizzato che possa raggiungere risultati eccellenti, dopo la pianificazione delle sedute in base al tipo di pelle».

A proposito di…  L’avventura di Estetica Fashion inizia a Lugano nel 2011 orientandosi da subito alla conoscenza del bello naturale ed artistico. Sonia ha iniziato la propria specializzazione nel settore dell’estetica nel 2000, e nel 2013 viene affiancata dalla figlia Carol che ha intrapreso lo stesso percorso. Essendo il settore dell’estetica in rapida e continua evoluzione, per garantire servizi di primordine ai propri assistiti, hanno inoltre consolidato rapporti di collaborazione con specialisti d’avanguardia che si possono incontrare nell’avvolgente atmosfera del nuovo studio. Info web: esteticafashion.ch/


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE