Cerca e trova immobili

LUGANOIntimità e benessere: la pandemia fa schizzare le vendite di sex toys, ma attenzione…

23.01.22 - 11:30
Con Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach), cerchiamo di capire questo fenomeno.
Fashionchannel.ch
Intimità e benessere: la pandemia fa schizzare le vendite di sex toys, ma attenzione…
Con Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach), cerchiamo di capire questo fenomeno.
«Non è oro tutto ciò che luccica, anzi non tutto ciò che da piacere...»

LUGANO - Eva un fenomeno in espansione quello dell'utilizzo di sex toys?

Quasi ogni donna che viene nel mio studio ha uno stimolatore elettrico a casa e molto spesso pratica autoerotismo solo con quello. Ma attenzione: Smetti subito di utilizzarlo! Lo stimolatore elettrico con le sue velocità e la sua pressione a lungo andare diminuisce la sensibilità nella parte intima della donna. Il continuo movimento veloce stimola il sistema nervoso a tal punto che durante l'atto sessuale con il partner (che non potrà mai creare le velocità dello stimolatore) farà si che tu non sentirai più nulla.

Dunque che fare?

Accarezzando le parti con la mano e con olio di cocco. L’ideale sarebbe 20 min al giorno per 21 giorni per recuperare bene. Comprare uno stimolatore di vetro. Usare regolarmente olio di cocco

E per coloro che non lo utilizzano (lo stimolatore)?

Scopriti con le mani, accarezzati, senti il calore della pelle, trova punti sensibili. Impara a fare l’amore con te stessa.

Per la parte interiore è ideale lo stimolatore in vetro, potenzia energicamente le pareti dell’organo femminile

Scopri i punti erogeni: il punto G, responsabile del piacere nelle donne e il punto A, appena sotto la cervice e la cervice stessa, fonte di un piacere profondo.

Segui Eva Sykora:.tantra-expert.com 

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE