Cerca e trova immobili
Tereza Blank e la sua “filosofia estetica”

PARADISOTereza Blank e la sua “filosofia estetica”

12.01.22 - 07:00
Un tocco magico, per sentirci più belle da Alivio Estetica&Fit
fashionchannel.ch
Tereza Blank (Alivio Estetica&Fit)
Tereza Blank (Alivio Estetica&Fit)
Tereza Blank e la sua “filosofia estetica”
Un tocco magico, per sentirci più belle da Alivio Estetica&Fit

PARADISO - Dopo le feste e a inizio anno spesso vediamo la nostra la figura appesantita, rovinata dalla ritenzione idrica e da tutto lo stress della ripresa della routine.

Come fare per rimediare a tutto questo? Tereza Blank, Beauty Specialist presso Alivio Estetica&Fit a Paradiso, ci racconta che per essere belle bisogna prima di tutto amarsi un po’.

Tereza è una donna forte, solare e carismatica che ama il suo lavoro più che mai e ha dato un grande contributo al mondo dell’estetica ideando la tecnica manuale del Magic Touch.

La sua tecnica, richiesta soprattutto dopo le feste natalizie, quando ci si sente più gonfi e fuori forma, garantisce risultati immediati per cominciare l’anno nuovo al meglio della propria forma.

La nota Beauty Specialist ci racconta i segreti del suo successo poiché nel suo centro si parla di «filosofia estetica» che si rifà alla cultura Brasiliana dove «la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé».

Piacere è piacersi da Alivio Estetica&Fit troverai tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti rimodellata grazie ai trattamenti di Tereza che si occuperà della tua remise en forme per il 2022!!

 Ricordati che la cura di te stessa e del tuo benessere merita delle attenzioni anche a casa tua, con piccoli accorgimenti per incrementare al massimo i trattamenti che ti concederai presso il Centro, proprio su questo la mitica Tereza, saprà darti i migliori suggerimenti, per sentirti bellissima anche a casa tua.

Rivolgendo uno sguardo al prossimo futuro, Per Alivio Estetica&Fit si annunciano grandi progetti che coinvolgono tutta la struttura, dal beauty al fit, passando per altri contesti che sicuramente completeranno l’offerta e il benessere completo della persona

Company profile - ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. «Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé». Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE