Cerca e trova immobili

ITALIAIl Maestro Gioielliere Davide Maule premiato a Roma

25.11.21 - 07:00
Nel mese di ottobre si è tenuta la prima edizione della Roma Jewellery Week nella splendido Auditorium di Mecenate.
fashionchannel.ch
Il Maestro Gioielliere Davide Maule premiato a Roma
Nel mese di ottobre si è tenuta la prima edizione della Roma Jewellery Week nella splendido Auditorium di Mecenate.

ROMA - Un evento internazionale dove ottanta Artisti orafi selezionati da tutto il mondo hanno presentato al pubblico le loro splendide creazioni.

Uno dei protagonisti dell’evento è stato l’Artista orafo di Bironico Davide Maule al quale durante la serata finale della kermesse è stato consegnato un prestigioso premio alla carriera in merito alla qualità e originalità delle sue creazioni e all’elevato livello qualitativo e artistico raggiunto negli anni.

Davide Maule, classe 1973, non è nuovo a riconoscimenti internazionali, il suo talento lo porta infatti a collaborare con diverse gioiellerie tra Svizzera, USA e Italia realizzando gioielli esclusivi e unici.

Davide, insieme alla moglie Katia, gestisce l’atelier di Bironico dove il pubblico è ricevuto su appuntamento in un ambiente accogliente e raffinato. Il laboratorio interno è al servizio della clientela locale per riparazioni e restauro su ogni tipo di gioiello e creazione di pezzi unici personalizzati su commissione. Ampia è la collezione di fedi nuziali uniche ed esclusive e di anelli di fidanzamento con diamanti certificati. Ciascun cliente può affidare il proprio gioiello o il proprio prezioso sogno alle sapienti ed esperte mani di Davide e alla professionalità di Katia

Il caratteristico atelier situato all’interno dell’antica dimora seicentesca “Casa Manetti” racconta di storia e passione. Le antichissime travi in legno ai soffitti, i muri dipinti con i toni caldi del marrone e oro, gli scintillanti gioielli esposti e la fortissima passione trasmessa dai titolari rendono il percorso di scelta di un gioiello un’esperienza davvero unica.

Company profile – Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia. Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose.

Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE