Cerca e trova immobili

LUGANONovità in casa PHS Parrucchieri: nuovo “look” per il salone e Private Collection in arrivo

23.11.21 - 07:00
Marco Pontillo e la hairstylist Irene Costantino hanno lavorato al progetto di una nuova immagine dei saloni
Fashionchannel
Marco Pontillo presenta il nuovo look dei saloni PHS.
Marco Pontillo presenta il nuovo look dei saloni PHS.
Novità in casa PHS Parrucchieri: nuovo “look” per il salone e Private Collection in arrivo
Marco Pontillo e la hairstylist Irene Costantino hanno lavorato al progetto di una nuova immagine dei saloni
La nuova immagine é già riflessa nel look delle vetrine - e un restyling del marchio PHS, per lanciare un chiaro messaggio di evoluzione e novità.

LUGANO - Grazie al lavoro e alla creatività di Marco Pontillo e del suo team - supportati e ispirati dalla formazione per hairstylist di Hairlovers Academy - a Lugano centro e Cassarate i saloni PHS continuano a crescere e sorprendere.

Il team è pronto a stupire con la sua prima PHS Hair Collection: forme, colorazioni e proposte di stile uniche al mondo, studiate per raggiungere la perfetta armonia attraverso hairstyle sartoriali e liberi da qualsiasi diktat. Seguendo sempre la ricerca sinergica di bellezza e benessere, of course!

A circa un anno dalla formazione Hairlovers “Build your Editorial“ - percorso con l’hair expert Carlo Oliveri e l’image Expert Valentina Indelicato, incentrato sulla realizzazione di una vera private collection - Marco e il suo team raccolgono i frutti del loro impegno e capacità di sognare in grande.

E, quando talento - passione - creatività sono supportati dalla giusta preparazione tecnica - stilistica - artistica, il risultato non può che essere straordinario!

«È un traguardo, ma anche un nuovo punto di partenza verso il miglioramento continuo e la felicità di tutte le nostre amiche e clienti - racconta Marco - Non vediamo l’ora di condividere tutta questa bellezza con voi».

Per conoscere le nuove proposte di stile firmate PHS, non ti resta che prenotare il tuo appuntamento con la bellezza e il benessere!

Company profile
Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressuale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via Canova. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE