Cerca e trova immobili

LUGANOAffronta al meglio il cambio di stagione

19.10.21 - 08:00
Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo, scopriamo tutti i consigli
Fashionchannel
Affronta al meglio il cambio di stagione
Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo, scopriamo tutti i consigli

LUGANO - Per affrontare al meglio il cambio di stagione e ridurre i disturbi che ne derivano è fondamentale mantenersi in buona salute.

Come? Ecco alcuni consigli utili:

Pratica attività fisica

Praticare attività fisica è sempre una buona perché aiuta a diminuire il livello di cortisolo, ormone che provoca stress, e ti permette di stare meglio sia dal punto di vista fisico che mentale.

Riposa le ore necessarie e dedicati momenti di benessere e relax

La nostra vita frenetica non ci aiuta per questo motivo è importante concederti dei momenti in cui essere da sola/o con te stesso, senza doverti occupare di niente. Un buon riposo notturno, di almeno 7 ore, ti aiuterà a rigenerarti.

Mangia in modo corretto e prediligi cibi di stagione

Fai scorta di vitamina C e prediligi cibi di stagione come arance, mandarini, broccoli, bietole e così via. Idealmente cerca di mangiare in modo moderato a cena, questo ti permetterà di svegliarti la mattina con maggiore energia!

Aiutati con degli integratori alimentari

Scegli il modo corretto il supplemento ideale per rafforzare il tuo sistema immunitario. Per una spinta di energia in più!

In Choice potrai farti accompagnare in percorso completo per affrontare al meglio il cambio di stagione ma soprattutto prenderti cura di te! Nel nostro centro potremo infatti consigliarti i migliori integratori alimentari associati a una corretta alimentazione, grazie ai consigli della nostra nutrizionista.

Inoltre potrai praticare attività fisica e concederti momenti di relax e benessere tutto per te.

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE