Cerca e trova immobili

CANTONE5 steps per un viso sempre fresco

02.10.21 - 08:00
Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di un rituale di grande successo
Fashionchannel
5 steps per un viso sempre fresco
Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di un rituale di grande successo

RIVERA - La regola base per avere un viso fresco è pulire sempre la pelle: per chi si trucca, è fondamentale rimuovere ogni traccia di make-up prima di andare a letto; per chi non si trucca è comunque buona regola detergere adeguatamente il viso e applicare prodotti adatti al proprio tipo di pelli.

Ecco 5 steps semplici da seguire quotidianamente per avere un viso sempre fresco e pulito:

    1. Detergere il viso con un prodotto adatto al proprio tipo di pelle
    2. Applicare una lozione tonica che vada a ristabilire/mantenere il PH
    3. Applicare il contorno occhi
    4. Applicare il siero
    5. Applicare la crema

La scelta dei prodotti è particolarmente importante: se si hanno dubbi sui tipi di prodotti da acquistare è consigliabile chiedere consiglio alla propria estetista di fiducia che saprà darvi indicazioni precise in base al tipo di pelle.

In linea generale, i prodotti naturali sono preferibili in quanto non contengono sostanze che possono creare un effetto barriera sull’assorbimento o creare effetti di sensibilizzazione.

Inoltre, le case produttrici che seguono una filosofia naturale solitamente hanno un occhio di riguardo per tutto il mondo green, risultando quindi più ecologiche.

Company Profile

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 20.00.

L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE