Cerca e trova immobili

FASHION CHANNELHairlovers e Carlo Oliveri, sulle orme di Giunone

06.09.21 - 08:00
In Hairlovers Academy (Lugano) arriva un evento formativo imperdibile, dedicato ai professionisti dei capelli
foto Hairlovers
Hairlovers e Carlo Oliveri, sulle orme di Giunone
In Hairlovers Academy (Lugano) arriva un evento formativo imperdibile, dedicato ai professionisti dei capelli

LUGANO - Ispirato alla bellezza della Valle dei Templi di Agrigento, il primo appuntamento del percorso formativo Hairlovers Academy 2021/2022 conduce “Sulle Orme di Giunone”, alla scoperta delle luci e dei colori dell’Antica Civiltà Greca.

La masterclass, ancora una volta guidata dal top trainer Carlo Oliveri, è rivolta ai parrucchieri che desiderano elevare i servizi in salone, offrendo alle clienti esperienze di schiaritura uniche e personalizzate.

I riflettori si accenderanno sul balayage - la tecnica di colorazione più amata e richiesta del momento -  nella sua evoluzione Sunsphere 2.0, che prevede velature di biondo più decise e glamour che mai.

Perfetto per chi desidera mantenere l’estate sui capelli, anche dopo le vacanze: chi lo prova, se ne innamora perdutamente!

“L’ispirazione colore per i parrucchieri in formazione sarà un tramonto - con i suoi caldi riflessi rosati - che illumina la maestosità del Tempio della Concordia della Valle dei Templi. Poi, concluderemo il progetto enfatizzando il look con la realizzazione di un raccolto morbido e naturale” spiega Carlo Oliveri.

Sarà un punto di incontro tra passato, presente e futuro: l’inizio di un lungo ed entusiasmante viaggio all’interno del cuore degli stylist che, attraverso il proprio talento, riscopriranno scenari e idee di bellezza senza tempo, tipici dei paesaggi Mediterranei. 

Ma non solo.

Sulle Orme di Giunone sarà l’occasione per lanciare in esclusiva la linea di colorazione giornata Carlo Oliveri: Colore Mediterraneo. Una formulazione innovativa, permanente e senza ammoniaca, totalmente vegan e cruelty free e con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale. Perfetta per chi ama prendersi cura della propria bellezza in modo dolce ma efficace. 

Vuoi scoprire il nuovo balayage 2.0 e le nuove colorazioni mediterranee?

Chiedi della formazione professionale per parrucchieri in Ticino firmata Hairlovers Academy o cerca il salone certificato hairlovers più vicino a te. 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE