Cerca e trova immobili

LUGANOHairlovers Academy: formazione, focus e cuore per la crescita del parrucchiere a 360°

30.08.21 - 07:00
Il programma formativo 2021/2022 guida gli hairstylist alla riscoperta della propria arte.
Fashionchannel.ch
Hairlovers Academy: formazione, focus e cuore per la crescita del parrucchiere a 360°
Il programma formativo 2021/2022 guida gli hairstylist alla riscoperta della propria arte.

LUGANO - Un percorso di crescita su misura, che avvicina ogni hair stylist al proprio focus e li conduce verso risultati concreti, lavorando innanzitutto con il cuore. 

Se sei un parrucchiere e desideri portare la tua professione a un livello superiore, non ti resta che scoprire i nuovi appuntamenti formativi fissati dalla Hairlovers Academy per l’anno accademico 2021/2022

Una ricca gamma di seminari alla ri-scoperta di tutto ciò che serve per diventare un parrucchiere-influencer. 

Ma cosa fa un parrucchiere/influencer?

È in grado di guidare le clienti verso la realizzazione dei più profondi desideri di bellezza e armonia, attraverso tre fondamentali punti chiave:

- Amore

Amare ciò che si fa è il punto di partenza per fare bene qualcosa, e i corsi della Hairlovers Academy aiutano il parrucchiere a mettere al centro proprio ciò che ama di più, per portarlo poi a un livello superiore.

- Conoscenza e competenza

La conoscenza è la chiave di ogni successo, ma deve necessariamente essere accompagnata dalla capacità di fare: la prima si acquisisce in aula, imparando, la seconda sperimentando ogni giorno in salone.

- Coraggio e costanza

La formazione professionale per parrucchieri in Ticino dell’accademia di Hairlovers fa sì che il parrucchiere riscopra il proprio valore, quello più autentico, e lo spinge a proporlo con coraggio alla clientela.

A un’unica condizione: che i servizi offerti siano portatori di nuova bellezza e ricchezza, con la promessa che questa creatività venga coltivata e sottoposta a nuovi stimoli nel tempo.

Sono questi gli step che conducono alla crescita reale e misurabile.

«Chi si è affidato a noi ha aumentato mediamente del 30% il fatturato del salone e ne ha aperto un altro», rivela Davide Guglielmino, founder dell’accademia.

Vuoi elevare la resa del tuo lavoro in salone a nuovi livelli?

Scopri il nuovo percorso formativo Hairlovers e riserva il tuo posto ai corsi: al fine di garantire la massima attenzione verso ogni partecipante, il numero d'iscrizioni è limitato.

Per info visita il portale hairlovers.academy o contatta l’accademia. 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE