Cerca e trova immobili
BEAUTY: Il legno alleato per la Maderoterapia

LUGANOBEAUTY: Il legno alleato per la Maderoterapia

28.08.21 - 08:00
Questo tipo di massaggio utilizza degli speciali articoli fatti in legno.
fashionchannel.ch
BEAUTY: Il legno alleato per la Maderoterapia
Questo tipo di massaggio utilizza degli speciali articoli fatti in legno.
Essi modellano e stimolano le parti del corpo, come ci spiega Claudia Musaj, massaggiatrice a Lugano.

LUGANO - Si chiama Maderoterapia, ed è un massaggio praticato con articoli in legno di faggio, lavorati in modo artigianale e trattati con impregnanti ecologici.

Claudia da dove nasce questo massaggio?
Anche questa pratica arriva dall’Oriente, la sua collocazione esatta non è data a sapere, ma si dice che è apparsa tanti tanti secoli fa. Si utilizzano diversi articoli di legno, dalle forme più curiose perché contengono vibrazioni che sono in armonia con noi e la terra. 

Spiegaci le caratteristiche del massaggio Maderoterapia
L’utilizzo di elementi naturali come il legno permette il raggiungimento del benessere e della salute. Il legno è rinnovabile, riciclabile, ecologico e biodegradabile che in natura assorbe anidride carbonica restituendo ossigeno. La Maderoterapia ha caratteristiche molto importanti, tra le quali la regolazione della circolazione linfatica, migliora la circolazione sanguigna rassoda la pelle, migliora la produzione di elastina, vit. E e collagene, tutte sostanze indispensabili per la buona qualità della pelle e che si tendono a perdere con il passare degli anni. Anche il sistema nervoso ne trae beneficio, rafforza la risposta psicomotoria del ricevente, migliora il tono muscolare, previene la comparsa di cellulite, favorisce il rilassamento e regola i centri energetici, migliora la respirazione, rafforza il sistema immunologico, riduce il grasso localizzato. Ossigena i tessuti, aumenta la flessibilità, crea una perfetta energia tra mente, corpo e spirito, modella il corpo e tonifica. Perfetto in riflessologia, evita al massaggiatore il sovraccarico energetico dovuto al contatto diretto con il ricevente

Indicato contro spasmi e tensioni muscolari Indicato contro contratture, ottimo come massaggio pre gara e come massaggio Rilassante.

Company Profile - La massaggiatrice Lavdije Musaj è stata, nel 2020, una delle 20 operatrici olistiche selezionate tra migliaia in Italia per la partecipazione al Festival di Sanremo, a disposizione di artisti e presentatori presso Casa Sanremo. Operatrice olistica presso l’accademia messinese ADAP e poi a Varese dove si è trasferita nel 2013. Briosa, energica è piena di voglia di mettersi costantemente alla prova, ha continuato a studiare, non si è mai fermata e ha scelto di frequentare corsi di formazione professionale con i migliori maestri del settore prima con Antonio Cerrone e poi con Stefano Serra direttore benessere di Casa Sanremo. Nel 2020 ha aperto un piccolo studio olistico, Benessere Musaj, un gioiellino nella cittadina di Lugano-Cassarate, dove tratta massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, trattamenti di bellezza ambo sessi. Una piccola oasi nel deserto per chi ha voglia di provare il massaggio dei Vip di Sanremo. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE