Cerca e trova immobili

LUGANOParrucchiere-Influencer, con l’innovativo percorso formativo Hairlovers Academy

23.08.21 - 07:00
Ci sono accademie e corsi per parrucchieri, e poi c’è la formazione Hairlovers Academy (Lugano)
Fashionchannel
Parrucchiere-Influencer, con l’innovativo percorso formativo Hairlovers Academy
Ci sono accademie e corsi per parrucchieri, e poi c’è la formazione Hairlovers Academy (Lugano)

LUGANO - Una realtà innovativa nata da oltre 30 anni di esperienza nel settore hair&beauty, basata su un metodo unico: la combinazione di tecnica, stile e creatività, comunicazione, marketing e consulenza gestionale, per gli hairstylist che desiderano crescere a 360° ed evolvere la propria figura professionale verso una nuova dimensione dell’eccellenza.

Sì, perché di parrucchieri “bravi” ne è pieno il mondo, ma con le sole competenze tecniche è sempre più difficile fare la differenza.

Un parrucchiere influencer – spiega Davide Guglielmino, fondatore e direttore dell’accademia- è in grado di guidare i propri clienti verso scelte di bellezza sartoriali e sempre valorizzanti, andando oltre i limiti imposti dai brand e dalle mode. È un attento consulente, con una forte personalità creativa, che porta a termine ogni progetto di bellezza in modo unico, lavorando con focus e cuore. È quel genere di professionista dei capelli di cui le clienti non vogliono più fare a meno!

Da queste premesse nasce il percorso formativo per parrucchieri in Ticino 2021/2022 firmato HL Academy.

Un percorso innovativo ed esperienziale che porta il parrucchiere alla (ri)scoperta e all’evoluzione di ciò che ama – l’arte dei capelli – fornendo nuove competenze per crescere e distinguersi.

Tra i vari appuntamenti formativi in programma trovi corsi tecnici di colorazione, armocromia e identità cromatica, corsi stilistici e masterclass avanzate sul marketing per il salone e la gestione del salone e del team.

Fino ad arrivare a Made of it, una full immersion creativa di quattro incontri che guida il parrucchiere verso la creazione della propria collezione hair.

Le caratteristiche richieste per partecipare? Coraggio e costanza: è questa la chiave per concretizzare i propri sogni e crescere – dal punto di vista personale/artistico, professionale ed economico.

I trainer della Hairlovers Academy sono pronti a guidare ogni hair-lover verso questa nuova dimensione dell’eccellenza!

E tu hai voglia di crescere ed evolverti in parrucchiere-influencer?
Scopri di più sul percorso formativo 2021/2022 e riserva il tuo posto: per garantire la massima attenzione verso ogni partecipante, il numero di iscrizioni è limitatissimo.

Con Hairlovers Academy impari, crei, ispiri e fai ciò che ami.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

Per info, clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE