Cerca e trova immobili

LUGANOIntimità e benessere: Storie di successo con il metodo EVA SYKORA

22.08.21 - 09:00
Il benessere intimo per molti individui è un problema. Eva ne ha fatta una ragione di vita, e una professione appagante
Eva Sykora
Intimità e benessere: Storie di successo con il metodo EVA SYKORA
Il benessere intimo per molti individui è un problema. Eva ne ha fatta una ragione di vita, e una professione appagante

LUGANO - LUGANO - Molti uomini (anche giovani) si ritrovano a vivere i momenti più privati in modo “logorante”: quando si avvicina “il momento” entrano in ansia. Sono letteralmente spaventati dal non poter vivere questa parte di vita in maniera leggera e spensierata... Ma ancor peggio: nasce lo spavento di incontrare nuove persone…

Esiste una soluzione a tutto questo? Si può davvero rimediare?
Si, ma prima, lascia che mi presenti. Marco è un manager di una grande multinazionale…

Negli ultimi anni lo stress legato all’impegno lavorativo l’ha portato a vivere in maniera poco serena il rapporto con la sua compagna Jessica.

Anche i momenti più belli, di vicinanza con lei non erano più gli stessi e questo ha cominciato nel tempo a causare un distacco tra i due.

Marco allora ha deciso di volersi impegnare realmente per poter tornare a rivivere quei momenti spensierati di anni fa con la sua Jessica.

Dopo aver sentito diversi professionisti del settore, che gli hanno consigliato solo rimedi chimici e totalmente staccati da una vera e propria analisi della sua situazione…

E così...ha deciso di rivolgersi a me.

Insieme abbiamo deciso di metterci a tavolino e iniziare REALMENTE a scavare per raggiungere le vere radici della “problematica”.

Come la storia di Alberto, ecco cosa dice:

“Ciao sono Alberto, ho contattato Eva perché avevo dei problemi nella “vita intima”.

Sono passati circa 2 anni e ho cominciato a preoccuparmi del mio problema e ho cercato delle soluzioni.

Non avevo certezze che potesse funzionare e mi sono deciso di provare un percorso insieme a Eva.

E ora sono felice della scelta, perché solo dopo 3 mesi di percorso ho risolto il mio problema.

Quello che apprezzo veramente tanto di Eva è che dal primo istante mi sono sentito subito a mio agio e lo apprezzo veramente molto.”

Questa era l’esperienza di Alberto, un uomo di 51 anni che ho avuto il piacere di conoscere nel mio studio 8 mesi fa.

Insieme abbiamo iniziato un percorso che in 3 mesi l’ha portato a stravolgere la sua vita e ritrovare la serenità.

Il metodo si Eva Sykora può vantare molteplici testimonianze positive in tutto il globo, per un problema, quello dell’intimità che coinvolge un grande numero di uomini e donne.

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE