Cerca e trova immobili

CANTONERigenerazione dei capelli: Olaplex e K18 Peptide a confronto 

09.08.21 - 07:30
Due formule innovative e brevettate, apprezzate in tutto il mondo: ma qual è la più efficace? 
fashionchannel.ch
Rigenerazione dei capelli: Olaplex e K18 Peptide a confronto 
Due formule innovative e brevettate, apprezzate in tutto il mondo: ma qual è la più efficace? 

LUGANO - Il rientro dalle vacanze è il momento migliore per rigenerare i capelli spenti e sfibrati. 

E, nei migliori saloni di tutto il mondo, sono Olaplex e K18 Biomimetic Hairscience i migliori alleati di capelli da sogno!

Olaplex ormai non ha bisogno di presentazioni: è l’unico moltiplicatore di punti bisolfuri al mondo, con molecola brevettata per riparare la fibra capillare dall’interno e proteggere i capelli dalla rottura - anche durante (e dopo) le decolorazioni più estreme. 

Inoltre, con la sua ampia gamma di prodotti home care, dà la possibilità di prolungare i benefici del trattamento in salone in modo semplice ed efficace: dallo shampoo al finish in siero. 

L’innovazione K18 Peptide, invece – sia professionale che per mantenimento a casa - si avvale della biomimetica per rimpolpare le catene di cheratina danneggiate un modo istantaneo e definitivo, riportando i capelli al loro stato di salute ottimale in soli quattro minuti di posa.

Chi vince la sfida? 

Sicuramente il parrucchiere che si avvale di entrambi i prodotti in salone, per soddisfare con efficacia garantita le diverse esigenze di ogni chioma! 

Olaplex e K18 Peptide rispondono infatti in modo mirato a specifici desideri di bellezza e benessere, con risultati immediatamente visibili e duraturi. 

E tu, sai di cosa hanno bisogno i tuoi capelli? Affidati alla consulenza di un esperto per donargli nuova vita. Soprattutto dopo lo stress estivo.

Richiedi i trattamenti Olaplex e K18 al tuo parrucchiere di fiducia o cerca il salone certificato Hairlovers più vicino a te. 

Hairlovers Academy è distributore ufficiale Olaplex e K18 in Ticino.

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.

Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE