Cerca e trova immobili

LUGANOMai più capelli spenti e danneggiati con Olaplex

02.08.21 - 07:30
La rivoluzione di bellezza per veri Hairlovers
fashionchannel.ch
Mai più capelli spenti e danneggiati con Olaplex
La rivoluzione di bellezza per veri Hairlovers

LUGANO - In salone e per la hair care routine quotidiana, tra i migliori alleati per capelli da sogno c’è Olaplex. 

C’è chi ama cambiare spesso look e osare con i capelli, e chi, invece, sogna semplicemente capelli sani e meravigliosi. Per entrambi i desideri di bellezza, c’è una formula brevettata e inimitabile che rivoluziona le regole del gioco.

 «Olaplex è l’unico moltiplicatore di ponti bisolfuri al mondo, in grado di riparare istantaneamente e definitivamente i capelli danneggiati da stress chimici, meccanici e termici» spiega Davide Guglielmino, fondatore di Hairlovers Academy – unici distributori certificati Olaplex in Ticino.

«I prodotti Olaplex sono infallibili alleati del parrucchiere perché perfezionano e velocizzano il lavoro in salone. E sono amatissimi dalle donne, che possono finalmente dare nuova vita ai capelli – anche i più danneggiati - liberandosi dalla paura di osare e cambiare look».

Shampoo, balsamo, maschere, oli e trattamenti specifici di rigenerazione molecolare dei capelli, contro secchezza, opacità, effetto crespo, azione del calore e rottura: ogni Olaplex è progettato per elevare la resa dei trattamenti professionali in salone o per la cura profonda dei capelli a casa. 

Ma attenzione a diffidare dalle imitazioni, solo i prodotti originali e certificati garantiscono efficacia e sicurezza al 100%. 

Come la nuovissima maschera riparatrice ad azione super concentrata Olaplex 4-in-1, ultima arrivata in casa Olaplex. Ad esclusivo uso professionale, la sua innovativa formula a base di ceramidi, oli e amminoacidi, penetra in profondità e dona istantaneamente idratazione e lucentezza alla fibra capillare.

Se lavori con i capelli o vuoi prendertene cura al meglio, non ti resta che provare la rivoluzione Olaplex e cambiare le regole del gioco!

Per informazioni e ordini in Ticino c’è Hairlovers Academy, unico distributore ufficiale Olaplex.

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. 

Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE