Cerca e trova immobili

CHIASSOPer la sposa esiste un nuovo servizio su misura

25.07.21 - 07:00
Daniela Placentino, la consulente della Svizzera Italiana, ci presenta “Bridal Styling” dedicato alla sposa
Fashion Channel
Per la sposa esiste un nuovo servizio su misura
Daniela Placentino, la consulente della Svizzera Italiana, ci presenta “Bridal Styling” dedicato alla sposa

CHIASSO - Il girono del proprio matrimonio è sicuramente tra i giorni più belli della vita di una persona. In questa giornata ricca di emozioni e amore gli sposi ambiscono alla perfezione. Per questo è prioritaria la cura di ogni dettaglio.

Il book fotografico, i fiori, gli abiti, la location e le bomboniere sono i principali elementi su cui si fa particolarmente attenzione. Tuttavia, la sposa e lo sposo sono a tutti gli effetti i principali protagonisti di questa magnifica giornata.

La valorizzazione completa degli sposi è un argomento spesso sottovalutato ma che gioca un ruolo decisivo. Per valorizzare appieno gli sposi si agisce attraverso una consulenza di immagine completa che permette una valutazione approfondita per la scelta dei colori e delle caratteristiche di abiti, accessori, trucco e acconciature.

Per la sposa esiste un servizio su misura “il Bridal Styling”, che le consente di adeguare - attraverso un’analisi completa che va dall’armocromia, all’analisi della figura e del viso – tutte le scelte di outfit, make-up e acconciature.

I modelli di abiti andranno scelti in base allo studio delle proporzioni e forme fisiche. Scarpe, scollature, velo, guanti, accessori, make-up, acconciature e colori, verranno selezionati in base all’analisi completa dell’immagine della persona e dell’analisi dell’armocromia.

Se vuoi essere una sposa perfetta durante questa giornata molto speciale affidati ad un’esperta che penserà a come renderti una vera e propria Dea e che ti aiuterà a prendere tutte le decisioni, affiancandoti e supportandoti nei preparativi!

Company Profile

UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE