Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli rovinati dalla decolorazione: i consigli del nostro esperto

24.07.21 - 08:00
Con i professionisti di CRLab a Lugano, scopriamo tutti i segreti per aiutare i capelli a non danneggiarsi
fashionchannel
Capelli rovinati dalla decolorazione: i consigli del nostro esperto
Con i professionisti di CRLab a Lugano, scopriamo tutti i segreti per aiutare i capelli a non danneggiarsi

LUGANO - Voglia di cambiare? Partiamo dai capelli! La tentazione di schiarirli prima dell’estate è molto allettante, un bel biondo brillante per le nostre foto in vacanza ci fa sognare! Ma la decolorazione può rovinare la tua chioma, renderla secca o nel peggiore dei casi bruciarla!

Ma a questo c’è un rimedio! Anzi più di uno! Passo la parola all’esperto!

Carmine, responsabile tricologia Lugano.

Ciao Carmine! Allora esiste un modo per decolorare i capelli senza danneggiarli?

Ciao Monica! Certo! Per prima cosa ti sconsiglio la decolorazione fai da te, meglio evitare se non si è dei professionisti, rischiamo di fare un danno dal quale difficilmente si può tornare indietro! Sempre meglio affidarsi a mani esperte. Esistono in commercio prodotti innovativi in grado di schiarire i capelli e con l’aggiunta di oli protettivi evitare di danneggiarli.

Come prendersi cura quindi dei capelli decolorati?
Noi consigliamo sempre di utilizzare prodotti idratanti per la cura a casa dei capelli.
Prima di tutto uno shampoo delicato. Oppure vista la stagione rinfrescante, adatto a tutte le cuti, la nostra crema balsamo nutriente agli estratti del cachemire, l’oil non oil pre asciugatura e il latte spray protettivo da usare prima di esporsi ai raggi UV. Ecco il nostro Summer kit!
Acquistabile online sulla pagina instagram @crlab_insubria oppure presso il nostro centro di Via Zurigo 38 a Lugano.

Esiste un modo per mantenere brillante il colore?
L’uso du uno shampoo antigiallo aiuta a contrastare l’ingiallimento dei capelli. Applicare qualche goccia di siero nutritivo, ti aiuterà con le doppie punte e restituirà ai capelli la sua naturale lucentezza. Per capelli lunghi, secchi e sfibrati.

Per ridare struttura al capello molto danneggiato dai danni della decolorazione cosa mi consigli?
Sicuramente un check up presso uno dei nostri centri dell’Insubria, per te che stai leggendo questo articolo è completamente gratuito!
Una volta verificato lo stato dei tuoi capelli sapremo consigliarti il percorso migliore da intraprendere.

Uno dei prodotti più utili a trattare i danni della decolorazione, della piastra, dello stress in generale sono le fiale ristrutturanti. La fiala ristrutturante CRLab è stata studiata per una ristrutturazione profonda della lunghezza del capello. La cheratina idrolizzata nutre e fortifica il fusto del capello. Il risultato sarà un capello più forte e più spesso.

Ti aspettiamo!

Passa una bella estate e ricordati che “I capelli trasformano la vita”

Company profile - Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione naturale ed esteticamente perfetta Ci trovi a Lugano in via Zurigo 38, 091 922 06 06 oppure info@crlab.ch Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE