Cerca e trova immobili

FashionchannelLa generazione Z sceglie l'abito bianco

20.07.21 - 06:00
fashionchannel
La generazione Z sceglie l'abito bianco
Un recente sondaggio realizzato su Meet the Generation Z Bride, ha ridefinito sogni e aspettative della Generazione Z (nati fra il 1995 e il 2010)

COMO - Anche nel mondo fashion riponendo l’abito bianco e gli abiti da cerimonia romantici sul piedistallo. 
Siamo tutti alla ricerca di nuove occasioni per sognare, indipendentemente dalla generazione di appartenenza. 
Cosí, traendo spunto dal passato per proporre una creatività nuova e consapevole che riaffermi i connotati del Brand Tosetti, oggi dopo la vittoria del Calcio Italiano, dopo quasi due anni vissuti tra Zoom e Skype, il noto Atelier Comasco è tornato a far sognare.
Al Grand Hotel Imperiale di Moltrasio, gli abiti ricamati, cuciti e tagliati a mano sono tornati ad essere i veri protagonisti della scena.
Sulle sponde del Lago la Linea Tosetti Haute-couture sposa e Gaga Luxury Lake Como sono stati al centro dello Shooting.
Il valore aggiunto dei Brand è sicuramente il giusto mix tra alta sartorialità, innovazione e fashion; questo grazie alla collaborazione di Laboratorio Tessile, all'esclusivitá dei tessuti e al ricercato Made in Italy. 
Sartorialità senza tempo dove, appunto, sarte e ricamatrici esperte lavorano a mano per regalare quel plus ad ogni abito che rende il matrimonio ancora più speciale, facendo sentire la donna unica.
In questi mesi di Lockdown abbiamo sperimentato altri modi di proporci, ma siamo tutti consapevoli che nulla può sostituire la forza e il piacere dell’incontro. L’apprezzare il momento, l’abito e i sensi sono l'unico modo per raccontare un’emozione

Company profile - Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell'omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE