Cerca e trova immobili

CANTONEI benefici della SPA in estate

29.06.21 - 08:45
Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di un rituale di grande successo
Fashionchannel
I benefici della SPA in estate
Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di un rituale di grande successo

RIVERA - Da quanto tempo sognavi di poter tornare a rilassarti alla SPA? Adesso finalmente è possibile!

Spesso si pensa che la SPA sia un luogo da frequentare soprattutto durante i mesi freddi, ma in realtà l’inverno non è l’unico periodo ideale per questo luogo di benessere e relax: la SPA regala numerosi benefici tutto l’anno, anche durante l’estate.

Eccone alcuni:

    1. Pelle più tonica: l’idromassaggio migliora la circolazione sanguigna, andando così a migliorare l’aspetto generale della pelle. Anche il percorso Kneipp, grazie all’alternanza di getti di acqua calda e fredda, permette di tonificare la pelle e ridurre gli inestetismi. Se associati a dei massaggi e trattamenti specifici, il miglioramento dell’aspetto della pelle sarà ancora più evidente!
    2. Abbronzatura più bella: saune e bagni turchi permettono, grazie al calore e al vapore, di eliminare le tossine e purificare la pelle, rendendola quindi pronta ad accogliere i raggi del sole. Anche in questo caso, un peeling con massaggio rilassante, permette di rendere la pelle ancora più liscia e setosa.
    3. Meno raffreddori estivi: la sauna migliora il sistema immunitario, rinforzando così le difese che permettono di ridurre i fastidi dei più comuni raffreddori estivi.

Company Profile

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 20.00.

L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE