Cerca e trova immobili
Trend alert: biondi da sogno, castani avvolgenti e sfumature naturali

FASHION CHANNELTrend alert: biondi da sogno, castani avvolgenti e sfumature naturali

13.06.21 - 08:00
Con l’estate arrivano le nuove tendenze colore e il desiderio di illuminare i capelli: libera la tua voglia di bellezza 
Fashionchannel
Trend alert: biondi da sogno, castani avvolgenti e sfumature naturali
Con l’estate arrivano le nuove tendenze colore e il desiderio di illuminare i capelli: libera la tua voglia di bellezza 

LUGANO - C’è un trend colore estate 2021 per ogni donna e personalità: dalle nuance vibranti alle sfumature effetto naturale, per trasformare in realtà qualsiasi desiderio di bellezza.

A partire da dolcissime declinazioni di biondo: il vanilla blonde – a metà tra un biondo caldo e un biondo freddo, versatile e semplice da indossare – insieme al biondo crema, dal fascino naturale, che dona volume e tridimensionalità ai capelli.

E poi infinite sfumature di biondi freddi sulle lunghezze, abbinati a tonalità più calde e intense alle radici.

Per chi ama i castani, invece, i trend suggeriscono tinte golose tra il cioccolato e il caffè, da indossare piene o illuminate da delicati riflessi sui toni del nocciola e del caramello.

E c’è spazio anche per le amanti dei rossi, con romantiche sfumature ramate, per ravvivare i capelli rossi naturali o creare un hair look che non passa inosservato. 

Infine, i biondi in sfumature pastello per chi vuole osare con il colore e sentirsi unica. 

E se la paura di rovinare i capelli con colorazioni e deco è dietro l’angolo?

Beh, quest’estate puoi contare su uno straordinario alleato per capelli da sogno: il trattamento K18 Peptide.

La sua formula testata rigenera definitivamente i capelli danneggiati e fa brillare il tuo colore, a lungo. 

Non a caso moltissime donne e parrucchieri in Ticino se ne sono già innamorati!

“L’efficacia di K18 è davvero incredibile, ci racconta Davide Guglielmino - fondatore di Hairlovers Academy e distributore ufficiale K18 in Ticino. 

Finalmente i parrucchieri (e le donne) possono sentirsi liberi di creare colori, sfumature e cambi look ogni volta che lo desiderano, senza paura di rovinare i capelli e con risultati straordinari che durano a lungo.

Gli Hairlovers che lo stanno utilizzando in salone non vogliono più farne a meno, specialmente adesso che andiamo incontro all’estate”.

Se anche tu quest’estate vuoi brillare con un hair color di tendenza e capelli meravigliosi, non ti resta che scegliere la sfumatura che più ti rappresenta e il salone certificato Hairlovers in Ticino realizzarla al top con K18!

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE