Cerca e trova immobili

LUGANOBenessere e intimità: Over 50 e non solo, quando la prestazione è un problema

15.05.21 - 07:00
Con Eva Sýkora, scopriamo come affrontare e risolvere un malessere molto comune tra uomini di mezza età e ragazzi
Fashionchannel
Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach).
Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach).
Benessere e intimità: Over 50 e non solo, quando la prestazione è un problema
Con Eva Sýkora, scopriamo come affrontare e risolvere un malessere molto comune tra uomini di mezza età e ragazzi

LUGANO - Un problema non indifferente che avvolge molti uomini che hanno superato da poco la mezza età e non solo. Oggi però grazie ad preciso percorso é possibile risolvere la problematica e ritrovare la giusta serenità in intimità.

Ma facciamo una breve cronistoria; tutto può succedere in poco tempo, da una vita sessuale appagante all'entrata in un tunnel nel quale la luce appare molto lontana. Questo stato di cose porta inevitabilmente a forte nervosismo e stress. Non é escluso di seguito "rifiutare" l'intimità e pensare che la colpa sia esclusivamente della partner. Anche la carta d'identità può influenzare questo stato di cose.

Ma come risolvere? Così ci risponde Eva Sykora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach): "Se la frustrazione, la delusione, la preoccupazione, lo stress e l’insicurezza sono diventati parte della vita di questi uomini, ho un messaggio! QUESTO DISAGIO LO SI PUO’ RISOLVERE! Non dovete rinunciare all’intimità e all’amore, la soluzione esiste e non prevede pastiglie magiche! L’ultimo uomo che si è rivolto a me aveva 51 anni e in soli 3 mesi abbiamo risolto definitivamente il suo problema. Soffriva da 2 anni di problemi sessuali in intimità, adesso può di nuovo vivere pienamente la sua vita e godersi l’amore con la sua nuova compagna!".

Il messaggio di Eva Sykora é chiaro e infonde positività, ma é necessario avere coraggio e fare il primo passo, riconoscendo la problematica. I problemi di ansia da prestazione sono comuni anche nei ragazzi. L’età non ha importanza, perché la causa molte volte é di natura emozionale. Per concludere, facciamo nostro il motto di Eva Sykora, ovvero: "Non esiste una malattia non guaribile, esistono persone che non vogliono guarire."

Piu info: www.evasykora.com, www.tantra-expert.com

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE