Cerca e trova immobili
Cellulite: l’estate si sta avvicinando e noi donne siamo già lì, davanti allo specchio

FASHION CHANNELCellulite: l’estate si sta avvicinando e noi donne siamo già lì, davanti allo specchio

09.05.21 - 08:54
Colpisce tutte le donne in modo democratico. È l'inestetismo cutaneo più comune. Come contrastarla?
fashionchannel
Cellulite: l’estate si sta avvicinando e noi donne siamo già lì, davanti allo specchio
Colpisce tutte le donne in modo democratico. È l'inestetismo cutaneo più comune. Come contrastarla?

LUGANO - Non è una corsa contro il tempo, ma poco ci manca, tra qualche settimana si entra nella stagione dove il nostro corpo riscopre antichi splendori, stiamo parlando dell’estate. Ma chi ci vuole entrare senza assili non può trascurare la fatidica prova costume, che già in questi giorni toglie il sonno a molte. E allora ecco la domanda delle domande, esiste un metodo infallibile per contrastare la cellulite? Noi lo abbiamo chiesto a Dragana (Nina) Vecchio di My Beauty Art a Pregassona.

“Non nascondo che da sempre questo è un periodo di intenso lavoro, dai consueti trattamenti a quello che io definisco IL TRATTAMENTO, ovvero varie sedute con il metodo TIRS per contrastare la cellulite. Le caratteristiche principali sono che drena, riduce e tonifica nello stesso trattamento. Questi 3 aspetti sono fondamentali per comprendere come questa soluzione modella il corpo e ci fa sentire più belle. Tirs rispetta la natura e rispetta la naturalezza del tuo corpo.”

Ma come funziona esattamente?

La metodologia del trattamento TIRS è rivolta ad una riduzione significativa dell’adipe con risultati documentabili da studi ecografici scientifici, i quali evidenziano che il massaggio e la tonificazione esercitati con la pratica in verticale dei manipoli, rivela risultati eccezionali, che permettono il processo di regressione della cellulite in modo significativo. Il nostro studio di Pregassona è specializzato in questo metodo, apprezzato e certificato da centinaia di clienti.

Company Profile

My Beauty Art è un centro estetico di Lugano Pregassona, facilmente raggiungibile dal Centro di Lugano e dalle diverse zone del luganese.  Ampia è la scelta dei nostri servizi tra cui scegliere per prendersi cura di se stessi: trattamenti corpo e viso, depilazione  massaggi, manicure, extension ciglia, laminazione ciglia e molto di più. My Beauty Art non è solo un salone, ma un luogo rilassante in cui regalarti momenti piacevoli, coccole per il tuo totale benessere. Per My Beauty Art la BELLEZZA è armonia: ritrova con noi il giusto equilibrio tra corpo e mente, e ti sentirai meravigliosa! Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE