Cerca e trova immobili
Il rinnovo delle promesse di matrimonio per un nuovo “si”

MORBIO INFERIOREIl rinnovo delle promesse di matrimonio per un nuovo “si”

30.04.21 - 06:00
Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo tutte curiosità
Makro Photographers
Il rinnovo delle promesse di matrimonio per un nuovo “si”
Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo tutte curiosità

MORBIO INFERIORE - Il rinnovo delle promesse di matrimonio è un evento molto speciale per una coppia già sposata!

Solitamente si organizza in occasione di un anniversario importante ed è il momento perfetto per rivivere la magica atmosfera del “Sì, lo voglio”.

Potrebbe anche essere un buon motivo per festeggiare in grande stile, nel caso non fosse stato possibile farlo per le prime nozze, o al contrario per organizzare una piccola festa intima circondati solo dalle persone più care.

Se in questo periodo ricorre il vostro anniversario di matrimonio, ecco qualche consiglio per organizzare il rinnovo delle promesse. 

Si possono celebrare in Chiesa con una cerimonia tradizionale vera e propria, come quella di un matrimonio classico, con la benedizione degli anelli e si può approfittare di questa occasione per cambiare le fedi nuziali, oppure per far incidere una parola o una frase su quelle che avete già.

Se invece preferite una cerimonia simbolica allora scegliete un posto a voi caro, a cui siete particolarmente legati, che può essere al mare o in montagna. Esistono diversi riti tra cui scegliere per celebrare il rinnovo delle promesse, in questo caso la cerimonia può essere tenuta anche da un parente o da un amico a voi molto caro.

Cosa indossare?
Per le signore, sì all'abito bianco ma solo se è corto. In alternativa abito lungo dai colori pastello, l’ideale sarebbe nel colore simbolo dell’anniversario di nozze.

Qualunque sia la vostra scelta, il consiglio è di fare attenzione a non strafare, poiché non si tratta di un secondo matrimonio.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info:  clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE