Cerca e trova immobili
Bellissime cinquantenni: ecco le regole di primavera

CANTONEBellissime cinquantenni: ecco le regole di primavera

20.04.21 - 06:30
Con Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso) diamo un’occhiata ai consigli per affrontar la nuova stagione
fashionchannel
Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso)
Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso)
Bellissime cinquantenni: ecco le regole di primavera
Con Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso) diamo un’occhiata ai consigli per affrontar la nuova stagione

PARADISO - Non si tratta di una nuova vita, e neppure si tratta di cambiamenti epocali. La risposta al raggiungimento della mezza età sta solo nel ciclo fisiologico della vita, certo con alcuni cambiamenti ma questo non deve stravolgere, ma essere il punto di ripartenza per amarsi ancora di più! Così Tereza Blank di Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso, che da poco ha superato – con slancio e positività il traguardo che da sempre mette in crisi uomini e donne.

La sua è una ricetta semplice. Anche grazie alle conoscenze nel settore beauty, Tereza trasmette il suo sapere a tutte quelle donne che trovano nell’età un ostacolo difficile da superare. Tereza aggiunge: “Puoi mantenerti bella e tornare in linea, iniziando a percepire i cambiamenti del tuo corpo in modo positivo. Per farlo basta seguire alcune semplici regole che vanno tutte in un’unica direzione: adottare un sano stile di vita!

Per tornare in forma a 50 anni infatti non basta iniziare a muoversi e fare attività sportiva. Se l’allenamento non è accompagnato da piccoli cambiamenti nelle proprie abitudini comportamentali e alimentari, i risultati tarderanno a vedersi. 

Nello studio sono in vigore tutti i protocolli sanitari prescritti dalle autorità

Company profile
ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. «Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé». Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE