Cerca e trova immobili

CANTONEParrucchieri più consapevoli e clienti più felici con Beauty R-Evolution

22.03.21 - 06:30
Si tratta del primo corso di consulenza e analisi cromatica per hairstylist in Ticino
fashionchannel
Parrucchieri più consapevoli e clienti più felici con Beauty R-Evolution
Si tratta del primo corso di consulenza e analisi cromatica per hairstylist in Ticino

LUGANO - Si è alzato il sipario sulla formazione Beauty R-Evolution e molti parrucchieri in Ticino hanno già iniziato a “rivoluzionare” il proprio concetto di progetto beauty e migliorare il lavoro in salone grazie al Metodo innovativo creato per loro dall’Image Expert Valentina Indelicato. 

Beauty R-Evolution guida gli hairstylist verso un nuovo modo di concepire il lavoro in salone e, in particolare, la fase della consulenza personalizzata.

“Guardare la cliente con nuovi occhi e nuova consapevolezza, svincolarti dal puro senso estetico e renderti in grado di fornire tutti i ‘perché’ scientifici a supporto di ogni proposta e scelta” (V.I.). 

È questo il cuore del metodo B-RE, con l’obiettivo - per il parrucchiere - di dar vita a progetti hair&beauty realmente su misura, che valorizzano l’identità e unicità di ogni donna.

I corsi beauty R-Evolution forniscono metodo, strumenti e conoscenze trasversali fondamentali per elevare il lavoro di consulenza in salone e, di conseguenza, la capacità di generare clienti felici. 

In che modo? 
Focus sull’ascolto attivo - per fare emergere l’identità della cliente - e sull’incredibile potere del colore, in grado di amplificare la bellezza di ogni volto quando risuona in armonia con le caratteristiche cromatiche della persona.

Facile intuirne i vantaggi: un upgrade professionale per il parrucchiere ma, più di tutto, clienti fidelizzate e soddisfatte, che non avranno mai più dubbi e paura quando di fronte al desiderio di cambiare e osare con nuovi look!

Vuoi entrare a far parte della rivoluzione?
Riserva subito il tuo posto in Academy per le date di maggio. Ultimi posti disponibili!

Beauty R-Evolution ti aspetta a Lugano presso la Hairlovers Academy!

Company Profile
Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE