Cerca e trova immobili

BIRONICOStress da pandemia: il potere terapeutico dei fiori australiani

03.03.21 - 18:20
Con la professionista Leila Fedulov scopriamo i rimedi naturali per sostenere al meglio questo particolare periodo.
Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi)
Stress da pandemia: il potere terapeutico dei fiori australiani
Con la professionista Leila Fedulov scopriamo i rimedi naturali per sostenere al meglio questo particolare periodo.

BIRONICO - Quante volte ci siamo trovati ad affrontare momenti psicologicamente difficili e pesanti in cui sentiamo il bisogno di un sostegno immediato ed efficace senza utilizzare dei veri e propri medicamenti calmanti come per esempio le benzodiazepine che possono creare dipendenze ? 

Tra i tanti rimedi naturali che abbiamo a disposizione desidero parlarvi di 3 combinati di Essenze floreali australiane, preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori australiani raccolti da piante che crescono in luoghi non contaminati. 

    • EMERGENCY
    • STRESS STOP 
    • OTTIMISMO 

Inizio dall’ EMERGENCY un preparato con diverse essenze indicato per qualsiasi sconvolgimento emozionale e fisico, poiché ha un effetto calmante sulla mente, sul corpo e sulle emozioni nei momenti di crisi più o meno importanti. Allevia rapidamente la paura, il panico, lo stress mentale e fisico e aiuta a riprendersi dallo shock di una notizia sconvolgente. 

Il secondo preparato essenziale è lo STRESS STOP che aiuta a rilassarsi e a eliminare gli stati d’ansia dovuti allo stress e alle pressioni quotidiane  esterne come quelle  che subiamo in questo periodo ... ma anche in caso d’insonnia, di preoccupazioni per il lavoro, studio o una relazione intima ... 

Un terzo aiuto importante è OTTIMISMO che aiuta ad eliminare le convinzioni negative, il sabotaggio e la paura della mancanza in generale. Molto utile per quando ci si sente scoraggiati o di hanno pensieri negativi. 

Oltre a questi combinati ne abbiamo molti altri in farmacia, tutti indicati per sostenerci nelle varie problematiche soggettive  e modulabili a ogni situazione  ed emozione. Sono spray orali che possiamo tenere comodamente in borsetta o in una tasca della giacca adatti ovviamente sia per le donne che per gli uomini. 

Oltre a un lavoro personale interno, meditazione, sport, nutrizione sana, musica, lettura di un buon libro e quant’altro  aiutiamoci senza imbarazzo ad utilizzare con fiducia ciò che la Natura ci offre. Siamo umani con le nostre debolezze, fragilità, emozioni contrastanti... Parliamone liberamente. 

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi al meglio. Telefonateci allo 0919461220 o via email: pharmabironico@bluewin.ch  

 Scrive Leila Fedulov

Company Profile - La Farmacia Bernasconi è stata fondata da Siro e Sandra Bernasconi nel 1948. Abbiamo tagliato il traguardo dei 70 anni di attività la Farmacia Bernasconi di Bironico, realtà imprenditoriale fondata dalla nonna Sandra e guidata ora dalla nipote Leila. In tantissimi quest’oggi - nella storica Casa dei Landfogti appartenuta fino al cinquecento alla famiglia Rusca di Bironico - hanno celebrato il percorso di questa importante famiglia che, negli anni, si è impegnata costantemente diventando un punto riferimento per Monteceneri. Durante l'evento, tanta commozione e altrettanta riconoscenza per il percorso di crescita che la Farmacia ha scandito con professionalità e dinamismo. Grazie alla conduzione scoppiettante di Leila, i presenti hanno ripercorso i 70 anni di attività della farmacia. Ieri grazie a Sandra, oggi grazie a Leila, la Farmacia è cresciuta, si è rinnovata riuscendo a distinguersi per la sua onestà e dedizione, rimanendo sempre fedele a quell'impostazione tradizionale e familiare, chiave del suo successo. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE