Cerca e trova immobili

CANTONEHairlovers Academy presenta Beauty R-Evolution, l’innovativo corso di consulenza per Hairstylist

22.02.21 - 06:00
Beauty R-Evolution è l’innovativo sistema di consulenza creato da Valentina Indelicato per gli Hairstylist.
HAIRLOVERS ACADEMY
Hairlovers Academy presenta Beauty R-Evolution, l’innovativo corso di consulenza per Hairstylist
Beauty R-Evolution è l’innovativo sistema di consulenza creato da Valentina Indelicato per gli Hairstylist.
Unisce la definizione dell’identità della cliente con l’analisi Armocromatica.

LUGANO - Il sistema risponde alle sempre più attuali e specifiche esigenze di crescita del parrucchiere arricchendo di valore il lavoro in salone.

Un team d’eccezione e oltre dieci anni di esperienze trasversali nei settori dei capelli, della moda e del beauty, condensati in 2 giornate di alta formazione.

L’obiettivo? Fornire al parrucchiere competenze e strumenti necessari alla creazione di progetti bellezza realmente personalizzati sull’identità cromatica e sulla personalità di ogni cliente.

La formula è semplice ed efficace, come ci racconta l’image expert Valentina Indelicato, ideatrice del metodo: Identità + Armonia = Bellezza al quadrato.

Durante le lezioni, che mixano teoria e pratica, imparerai la tecnica dell’ascolto attivo - in grado di far emergere l’identità e i desideri della cliente - scoprirai lo straordinario potere del colore con il suo sbalorditivo “effetto make up naturale”.

Imparerai ad individuare le dominanti cromatiche di ogni cliente e la relativa stagione armocromatica di appartenenza, sulla base delle quali realizzare progetti capelli sempre personalizzati e valorizzanti.

Imparerai ad osservare le tue clienti con occhi nuovi e renderle pienamente consapevoli della propria unicità e felici. È una promessa!

B-RE è un corso unico nel suo genere perché trasferisce ai professionisti dei capelli specifiche competenze della consulenza d’immagine, puntando solo a ciò di cui il parrucchiere ha realmente bisogno per incrementare il valore reale e percepito del lavoro in salone.

E, per iniziare subito la tua “rivoluzione” avrai a disposizione il KIT di lavoro B-RE per il salone + due mesi di tutoring da parte della docente.

Il corso di Armocromia per hairstylist Beauty R-Evolution prevede dodici ore di alta formazione presso la Hairlovers Academy di Lugano. O su richiesta private, presso il vostro salone.

Noi non possiamo che consigliarti di visitare la pagina facebook Hairlovers Academy per iscriverti subito per beneficiare della promozione in atto!

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui.

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE